Fear The Walking Dead 8, il trailer mostra la resa dei conti finale [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo la fine della serie TV The Walking Dead a novembre 2022, anche il suo primo spin-off Fear The Walking Dead volge al termine entro questo 2023. L'ottava stagione ancora inedita è infatti l'ultima di Fear The Walking Dead che conclude un'altra avventura del mondo apocalittico iniziata nel 2015.

Mentre il direttore della fotografia di Fear The Walking Dead David Morrison ha rivelato su Instagram l'inizio delle riprese dell'ultimo episodio, nel frattempo AMC ha pubblicato un primo teaser/trailer dell'ottava stagione.

 

Il trailer di Fear The Walking Dead 8 mette in rilievo diversi scenari inquadrando più o meno tutti i personaggi principali. Non mancano le solite minacce dei vaganti, ma oltre a questi sono presenti anche nuovi nemici umani. Madison sembra essere in difficoltà in più di un'occasione, mentre altri come June stanno mettendo da parte un arsenale di armi. 

Come si è conclusa la stagione 7 di Fear The Walking Dead?

Nella settima stagione di Fear The Walking Dead, ha fatto ritorno nella serie TV l'attrice Kim Dickens che ha ripreso il ruolo di Madison. Quest'ultima si è rivelata essere un membro della misteriosa organizzazione nota con il nome di PADRE. Madison ha l'ingrato compito di sottrarre bambini ai loro genitori e condurli dai suoi superiori. I quali, a suo dire, rispetto ai genitori sono in grado di dare ai più piccoli tutto ciò di cui hanno bisogno.

Advertisement

La situazione precipita ulteriormente quando tra i bambini rapiti c'è anche la piccola Mo, figlia adottiva di Morgan e Grace. Morgan dopo aver incontrato Madison convince la donna a condurlo da PADRE per riavere indietro sua figlia. La settima stagione si conclude proprio con la coppia che prosegue via mare, verso una località ignota in cui si trova la sede di PADRE.

Advertisement

AMC oltre al trailer di Fear The Walking Dead 8 ha pubblicato nei suoi social anche il primo poster della nuova stagione visibile di seguito.

Fear The Walking Dead 8 poster - Un teschio ai piedi di un albero
Crediti immagine: AMC Studios
 

La prima parte di stagione di Fear The Walking Dead 8 esce negli Stati Uniti su AMC e in streaming su AMC+ il 14 maggio 2023. Al momento non c'è ancora una data per la messa in onda italiana, che ricordiamo avviene su Sky e in streaming su NOW TV. 

Advertisement

Nel frattempo è possibile vedere le prime sette stagioni complete in italiano di Fear The Walking Dead sulla piattaforma Prime Video.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Fear The Walking Dead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...