Parte oggi il grande evento crossover tra Fortnite e Avengers: Infinity War.
Un evento speciale a tempo, che segna il primo contatto tra la modalità Battle Royale del videogame del momento e il film supereroistico che unisce al cinema tanti dei volti più amati - ed odiati - dell'universo Marvel. E che ora possiamo finalmente ammirare in un primo video di gameplay, condiviso su YouTube da un appassionato del titolo a marchio Epic Games - lo trovate in testata di articolo.
Nel video prendiamo il controllo di Thanos, armato del devastante Guanto dell'Infinito, con cui abbattere i nostri avversari nelle mappe del gioco.
Inutile dirvi che i fan sono già al settimo cielo, entusiasti di poter vestire i panni del malvagio Titano nel loro gioco preferito.

Il funzionamento, per altro, è molto semplice. All'inizio di ogni partita un meteorite atterra portando con sé il Guanto dell'Infinito. Il giocatore che riesce ad interagire con il Guanto si trasforma automaticamente in Thanos. Ovviamente acquisirà molte abilità tra cui un super salto, la possibilità di colpire i nemici in aria e un potenziamento allo scudo e alla salute.
Il giocatore con le sembianze di Thanos non potrà però costruire e usare armi di base, oltre che risultare più lento nei movimenti. Una pecca ampiamente arginata dalla micidiale potenza del raggio mortale scatenata dal Guanto in suo possesso.
Voi cosa ne pensate dell'evento Infinity Gauntlet Limited Time Mashup, vi ci state divertendo? Intanto avete già letto la nostra recensione del film dei fratelli Russo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!