George Clooney, regali milionari ad amici e ai passeggeri di un aereo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'amicizia ha un valore inestimabile per George Clooney, che da anni si circonda di "fedelissimi" come Matt Damon e Rande Gerber, che è stato anche suo partner in affari con il lancio del marchio di tequila Casamigos. A distanza di diverso tempo dall'accaduto, è emerso un aneddoto davvero emblematico, la prova tangibile di quanto il regista di Suburbicon sia legato ai suoi amici. Rande Gerber ha raccontato ai microfoni della trasmissione TV Headliners di quando nel 2013 George Clooney radunò i suoi 14 amici più cari e donò loro una valigetta dal contenuto a dir poco prezioso: 1 milione di dollari in contanti.

Un giorno George ci ha invitati a casa sua a Los Angeles, era il 27 settembre 2013. Una volta arrivati ognuno di noi ha trovato una valigetta nera e lui ha cominciato a dire 'Voglio che voi sappiate quanto siete stati importanti e quanto lo siate ancora adesso. Quando sono arrivato a Los Angeles ho dormito sui vostri divani, sono così fortunato ad avervi con me e oggi non sarei dove sono se voi non foste stati dalla mia parte. Voglio provare a restituirvi quello che mi avete dato in questi anni'.

Advertisement

I 14 fortunati hanno reagito con comprensibile stupore al regalo del loro amico George, che ha concluso così il suo discorso:

So che abbiamo attraversato momenti molto difficili, alcuni di voi li stanno ancora vivendo. Non preoccupatevi per i vostri figli, né per il mutuo. Ho pagato io le vostre tasse per quest'anno. Questi sono solo per voi.

D'altronde, i soldi non sono di certo un problema per la star di Hollywood. Alcuni giorni fa, Clooney ha speso una piccola fortuna per i passeggeri che hanno affrontato un volo in aereo con lui, Amal e i loro gemelli. Stando a quanto riferito da TMZ, la coppia avrebbe distribuito subito dopo l'imbarco delle cuffie antirumore del valore di 350 dollari al paio per scusarsi preventivamente del disturbo che i piccoli avrebbero arrecato piangendo.

Chi non vorrebbe essere loro amico?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...