Ghost in the Shell: un nuovo anime è in arrivo

Autore: Andrea Mancini ,

Mentre il film in live-action è ancora nelle sale, arriva una notizia che interesserà i fan storici di Ghost in the Shell.

La pellicola con Scarlett Johansson sta ricevendo critiche non troppo positive e viene accusata di non rispettare la storia originale di Ghost in the Shell nata nei manga di Masamune Shirow.

Advertisement

Anche per soddisfare i lettori dei fumetti di Ghost in the Shell, la casa di produzione giapponese Kodansha ha rivelato che sta lavorando a un nuovo anime sulla saga.

Non si sa ancora se il nuovo progetto d'animazione sarà una serie TV o un film, ma quello che è certo è che alla regia ci sarà il giapponese Kenji Kamiyama.

L'autore in passato ha già diretto degli anime tratti dallo stesso manga, come Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e S.A.C. 2nd GIG.

Ovviamente è troppo presto per immaginare una trama su questo nuovo prodotto tratto da Ghost in the Shell, ma è probabile che Kodansha voglia mantenersi il più possibile vicino alla trama originale.

Intanto il film in live-action alterna buoni risultati al botteghino con qualche critica negativa di troppo.

Advertisement

Kenji Kamiyama lavorerà all'anime con un altro autore giapponese, Shinji Aramaki, per ridare lustro alla saga di Ghost in the Shell, sperando che questa volta i fan della saga siano più soddisfatti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...