Gigi Hadid è stata scelta per il primo numero di Vogue Arabia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La carriera di Gigi Hadid è inarrestabile e si fa sempre più densa di soddisfazioni e successi.

La modella - che in molti vogliono fidanzata ufficialmente e prossima al matrimonio con Zayn Malik - è stata scelta per la copertina del primo numero di Vogue Arabia. L'edizione cartacea segue l'esordio digitale dell'omonimo magazine lanciato lo scorso ottobre e uscirà nelle edicole di tutto il mondo tra pochissimi giorni, il 5 marzo 2017.

Advertisement

Si tratta senza dubbio di un evento epocale e la bella Gigi - per metà palestinese - ne è il volto.

Come riportato dal DailyMail, Gigi Hadid è stata fotografata dagli olandesi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, con lo styling di Brandon Maxwell. A darne notizia è stata proprio la top model, con un post condiviso su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Credo che la cosa più bella dell’esistenza delle varie edizioni internazionali di Vogue sia che la community della moda abbia la possibilità di celebrare e condividere le diverse culture del mondo. Spero che questo magazine mostrerà un altro lato dell'industria della moda, ossia la volontà e il desiderio di accettare, celebrare e accogliere tutti i costumi e tutti gli individui, così come di comunicare che esistono momenti della moda stessa a cui tutti possono relazionarsi.

Le due cover di Gigi Hadid per Vogue Arabia

La modella ha posato per due copertine diverse. La prima la ritrae con il volto quasi interamente coperto da un prezioso velo ed è quella scelta per l'edizione in lingua inglese di Vogue Arabia.

Advertisement

Vogue Arabia
La copertina per Vogue Arabia in lingua inglese di Gigi Hadid

La seconda, invece, mette maggiormente in risalto i suoi lineamenti, con il velo leggermente scostato dal viso. Questa è la cover del primo numero di Vogue Arabia in lingua araba.

Advertisement

Vogue Arabia
La copertina realizzata da Gigi Hadid per l'edizione araba di Vogue Arabia

Il servizio fotografico in collaborazione con Vogue Arabia sembra arrivare proprio nel momento giusto.

Di recente, infatti, la modella è stata accusata di razzismo sui social - a causa di alcuni video realizzati tra amici - e le parole che lei stessa ha scelto su Instagram per accompagnare la condivisione di questi seducenti scatti suonano come un inno all'accettazione dell'altro e al rispetto delle origini di ogni popolo.

Complimenti, Gigi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...