Gli Skrull e Brie Larson ballano Push It nel dietro le quinte di Captain Marvel [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Brie Larson e alcuni attori che hanno interpretato gli alieni mutaforma Skrull nel film Captain Marvel hanno ballato la canzone Push It di Salt-N-Pepa nel dietro le quinte dal set. Qualcuno li ha ripresi e il video è finito online.

Anche se la canzone - datata 1987 - non è inclusa nella colonna sonora ufficiale di Captain Marvel, le canzoni degli anni '90 hanno giocato un ruolo importante nel film.

Advertisement

La scena, che stavano girando nel momento del video, è una delle prime del film: Carol viene catturata dagli Skrull e deve cercare di sfuggire dalla nave aliena in cui è prigioniera. Come potete notare, sulle mani ha degli inibitori che non le permettono di sparare i suoi laser.

No X.com parameter url defined

Il rapporto tra Carol Danvers (interpretata da Brie Larson) e gli Skrull - capitanati da Talos (interpretato da Ben Mendelsohn) è complicato in Captain Marvel: mentre impazza la guerra tra Kree e Skrull, Carol Danvers si ritrova a dover combattere su più fronti mentre cerca di scoprire la verità sul suo passato.

I Kree, che vivono sul pianeta Hala, sono già apparsi nell'universo cinematografico Marvel. Questi sono stati introdotti nel film del 2014 di James Gunn dal titolo Guardiani della Galassia Vol.1 (Ronan l'accusatore, interpretato da Lee Pace, è uno dei loro esponenti). Nell'universo televisivo si sono ampiamente visti nella serie TV Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Gli Skrull, invece, appaiono per la prima volta nell'MCU segnando un'importante presenza: in futuro, si potrebbe scoprire che questi sono sempre stati nell'MCU con altre sembianze.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...