Nella serie TV Gotham Knights, il figlio di Batman è in cerca del killer [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il network televisivo statunitense The CW ha pubblicato il trailer della nuova serie TV in uscita Gotham Knights. La serie presenta un gruppo di giovani ragazzi coinvolti nell'omicidio di uno dei supereroi più famosi e importanti del mondo ovvero Batman.

La serie TV Gotham Knights andrà in onda il 14 marzo negli Stati Uniti su The CW, network noto ai fan dei supereroi per serie come Supergirl, Arrow e The Flash. Di seguito il trailer di Gotham Knights in lingua inglese:

Advertisement

Come si può vedere, la nuova serie TV sarà ricca di azione con supereroi scatenati. Il protagonista di Gotham Knights è Turner Hayes, interpretato da Oscar Morgan, il figlio adottivo ribelle di Bruce Wayne aka Batman. Per indagare sull'omicidio di suo padre, Turner si confronterà con i figli di alcuni dei supercriminali più noti del mondo DC. Tra di loro c'è anche Duela Dent, la sedicente figlia di Joker, interpretata da Olivia Rose Keegan.

In Gotham Knights c'è spazio anche per gli eroi. Gli attori Fallon Smythe e Tyler DiChiara interpretano rispettivamente Harper Row e Cullen Row, due fratelli di grande intelligenza e talento. Nel mondo dei fumetti, Harper è Bluebird, una supereroina alleata di Batman.

Il ruolo di Carrie Kelley alias Robin è stato affidato all'attrice Navia Robinson. Nel mondo dei fumetti Carrie è stata la prima Robin femminile a combattere a fianco di Batman. L'attrice Anna Lore interpreta Stephanie Brown, che nei fumetti DC è figlia del supercriminale Cluemaster. Stephanie però non è una villain, ma al contrario una supereroina che si fa chiamare Spoiler e spesso cerca di intralciare i piani malefici di suo padre.

Prodotto Consigliato

Gotham Knights - PS5

Chi si rivelerà un prezioso alleato e chi un vero nemico per il giovane Turner? E soprattutto, chi ha ucciso Bruce Wayne/Batman? Per scoprirlo occorre attendere il 14 marzo 2023, quando la serie TV Gotham Knights farà il suo esordio sugli schermi negli Stati Uniti d'America.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...