Green Lantern Corps: Christopher McQuarrie alla regia del film con... Tom Cruise?!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Voci di corridoio si sovrappongono le une alle altre, per il tanto chiacchierato film Green Lantern Corps.

Il film dedicato alle Lanterne Verdi di casa DC potrebbe aver trovato un regista: Christopher McQuarrie, reduce dalle incredibili imprese di Mission: Impossible 6. Warner Bros. avrebbe iniziato le trattative (e sarebbe vicino a firmare un accordo) con il filmmaker, a cui andrebbe il compito di portare al successo un reboot da inserire nella stessa continuity dei più recenti film dedicati alla Justice League.

Advertisement

Il rumor arriva direttamente dal podcast That Hashtag Show, che si è spinto anche a un'ipotesi ben più interessante: nel ruolo di Hal Jordan potremmo vedere nientemeno che Tom Cruise. L'action-star, ormai 55enne, potrebbe così diventare l'erede virtuale di Ryan Reynolds, che indossò la tuta verde del personaggio già nel 2011, per un film su Green Lantern che però non fu accolto in modo molto entusiasta da pubblico e critica.

E qui viene la parte interessante. Il nome di Cruise, infatti, non è stato nominato a caso, per mera affiliazione con McQuarrie. L'attore compariva anche nella shortlist emersa sul web a fine gennaio 2017, in cui si facevano i nomi dei possibili interpreti di Hal Jordan, ovvero:

  • Tom Cruise
  • Joel McHale
  • Bradley Cooper
  • Ryan Reynolds
  • Armie Hammer
  • JakeGyllenhaal
  • James Marsden

Tra rumor e smentite, il cast di Green Lantern Corps non ha ancora preso forma, e a questo punto ci aspettiamo davvero di tutto dalle possibili scelte di Warner Bros. Persino Ryan Reynolds non è un candidato da escludere, nonostante i suoi impegni nel costume rosso di Deadpool: non sarebbe la prima volta, infatti, che un attore prende parte a cinecomic di franchise diversi, anche in ruoli molto prominenti. Un esempio su tutti è Josh Brolin che oltre ad essere il Thanos dei Marvel Studios sarà anche Cable per 20th Century Fox (e Marvel!) in Deapool 2.

Ma, a quanto pare, con McQuarrie alla regia, sarebbe un'altra action-star ad occupare la prima posizione nella shortlist di Warner.

Advertisement

Diteci: ce lo vedreste Tom Cruise nel ruolo di Hal Jordan?

(via ScreenRant)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...