Green Lantern Corps: tra i 6 attori in lizza per il ruolo di Hal Jordan c'è anche Ryan Reynolds?!

Autore: Andrea Mancini ,

Deadpool diventa... Lanterna Verde? La notizia ha dell'incredibile ma, a quanto pare Ryan Reynolds è fra i possibili candidati a interpretare (di nuovo) il supereroe nel film Green Lantern Corps.

Nel 2011, l'attore americano aveva già vestito i panni di Green Lantern in una pellicola che, però, deluse i fan e soprattutto fu un flop al botteghino. Eppure Ryan Reynolds è stato indicato dalla stampa americana come uno dei papabili per il ruolo nel nuovo film che dovrebbe arrivare al cinema nel 2020.

Advertisement

Fra gli altri candidati al ruolo di Hal Jordan, ci sono anche Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal: secondo le fonti i vertici di DC Comics sceglieranno il prossimo Lanterna Verde fra questi nomi.

Curiosamente Bradley Cooper e Jake Gylennhaal erano già in lizza per il film del 2011, ma il ruolo andò poi al futuro interprete di Deadpool.

GIF di Ryan Reynolds nei panni di Green Lantern
Ryan è pronto a far fuoco!

Sarebbe strano vedere Ryan Reynolds di nuovo nei panni di Green Lantern, soprattutto dal momento che la fama gli è arrivata grazie a un altro supereroe. Da quanto si sa, Tom Cruise sarebbe molto interessato al ruolo e per lui si tratterebbe di un debutto in un film DC Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...