Hugh Jackman pubblica a malincuore la sua recensione di Deadpool 2

Autore: Giacinta Carnevale ,

Prosegue senza sosta il divertente botta e risposta sui social ed in TV tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds. Stavolta è stata l'ex star di Wolverine a pubblicare, sul proprio profilo Instagram, un video in cui ha ammesso di aver visto Deadpool 2 e la sua reazione è stata davvero esilarante. 

Alla fine con molta riluttanza e a malincuore, Hugh Jackman ha dichiarato di non aspettarsi un film del genere e di averlo trovato fantastico.

Advertisement

Ok, va bene, lo dirò una volta e poi lo cancellerò molto velocemente. Deadpool 2 è un'opera geniale, è epico, è...dannazione, non posso credere di averlo detto

Se non ci credete, potete controllare voi stessi nel video che trovate qui sotto.

No Instagram parameter url defined

Hugh Jackman ha lasciato il suo celebre ruolo di Wolverine lo scorso anno dopo aver preso parte a Logan, ultimo film della saga cinematografica di X-Men basata sugli omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics.

Tuttavia il suo amico e collega Ryan Reynolds ha iniziato da tempo una vera e propria campagna per convincere Jackman a tornare a vestire i panni di Wolverine in una pellicola su Deadpool.

Advertisement

Ma nonostante Hugh Jackman sia rimasto piacevolmente colpito dal sequel di Deadpool, l'attore continua a restare fermo sulla sua decisione di non sfoderare più i celebri artigli di adamantio di Wolverine.

I due attori avevano già recitato insieme nel lontano 2009 in X-Men le origini - Wolverine, uno dei film più criticati dove Deadpool fece la sua prima apparizione nell'universo Marvel. In questa pellicola Reynolds ha interpretato per la prima volta il ruolo di Wade Wilson, anche se non era ancora lontanamente il Deadpool di adesso. 

In attesa di scoprire quale sarà la risposta dell'attore canadese al video/recensione di Jackman, tra qualche ora potremo finalmente rivedere sul grande schermo l'irrispettoso e goffo Mercenario Chiacchierone.

Advertisement

Domani 15 maggio infatti arriva nelle sale cinematografiche italiane Deadpool 2, il sequel della pellicola con Ryan Reynolds diretta da David Leitch. Nel cast del nuovo film ci saranno Zazie Beetz, Josh Brolin, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. 

Nei giorni scorsi sono arrivate sul web anche le prime reazioni della stampa americana al sequel che lo definisce divertente, brutale e con una scena post-credit davvero straordinaria.

Siete eccitati di rivedere Deadpool? E cosa ne pensate della recensione di Hugh Jackman?

Fonte: Comicbook.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...