I boxer dei Cavalieri dello Zodiaco: il lato trash del cosmo

Autore: ,

[Update della Redazione] Dopo i fantastici boxer ispirati ai Cavalieri d'Oro (alcuni disponibili anche nella variante "Surplici"), ecco che sono arrivati altri modelli di intimo ispirati al manga di Masami Kurumada.

Ad aggiungersi alla collezione sono i boxer ispirati ai protagonisti principali della saga di Saint Seiya, ovvero i cinque Cavalieri di Bronzo. Le nuove immagini con i modelli dedicati a Pegasus, Sirio, Crystal, Andromeda e Phoenix sono nella gallery qui sotto!

Advertisement

[Articolo originale] Come abbiamo già visto nel caso di One Piece, i giapponesi non si fanno scrupoli nel creare i gadget più assurdi e impensabili possibili per le serie animate più amate dal pubblico. Questa volta tocca ai Cavalieri dello Zodiaco, l'anime leggendario tratto dal fumetto di Masami Kurumada.

L'azienda giapponese Babyfaze ha realizzato una linea di boxer dedicati proprio a Saint Seiya, creando una linea di intimo dedicata attualmente alle figure dei dodici Cavalieri d'oro, i personaggi più amati dal pubblico della serie.

L'intimo maschile dedicato ai Cavalieri sembra davvero attento ai dettagli, infatti ogni capo rappresenta la parte centrale, ossia la cintura, delle armature dei guerrieri di Atena, e ogni boxer è dedicato a uno dei dodici Cavalieri d'oro, così che ogni fan possa scegliere il proprio segno oppure il proprio Cavaliere preferito. Inoltre, la confezione di ogni boxer ha la forma del classico scrigno in cui le sacre armature erano contenute.

La prima serie di Boxer dedicata ai dodici Cavalieri d'oro è uscita la scorsa primavera, visto il successo dell'iniziativa dell'azienda Babyfaze, pochi giorni fa sono stati annunciati dei nuovi modelli ispirati alle armature di Hades, i Surplici, nel dettaglio le versioni nere come la pece usate dai Gold Saints rinati grazie al potere di Hades.

I boxer dei Cavalieri dello Zodiaco

All'appello dunque mancano le armature di Bronzo di Seiya o Pegasus, Sirio e tutti gli altri protagonisti della saga. Chissà se nei progetti futuri dell'azienda di intimo giapponese ci sarà una nuova linea di boxer dedicata proprio ai cinque protagonisti.

Advertisement

Se foste interessati all'acquisto per poter sentire il cosmo anche nella vostra biancheria intima, sappiate che ogni paio di boxer costa sui 28 euro, con la possibilità di comprare un pacchetto da 6 a soli 130 euro circa.

Saint Seiya è conosciuto meglio da noi come I Cavalieri dello Zodiaco, anime ispirato dal manga omonimo creato da Masami Kurumada negli anni '80. L'anime ha spopolato in tutto il mondo diventando una delle serie più amate tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Se volete conoscere ogni serie animata o fumettistica e altre curiosità sulla saga, vi lasciamo al nostro articolo d'approfondimento dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...