I Feel Pretty: arriva Emily Ratajkowski nella commedia di Amy Schumer

Autore: Cristina Migliaccio ,

La bellezza non è tutto nella vita, ma nella nuova commedia di Amy Schumer sì. L’attrice, dopo aver rinunciato al ruolo di Barbie per Sony e Mattel, sarà al cinema con I feel pretty e al suo fianco ci sarà Emily Ratajkowski.

La super top model, che di recente ha soggiornato nel nostro paese per le riprese del film Welcome Home, prenderà parte alla nuova commedia scritta, e per la prima volta diretta, dai debuttanti Abby Kohn e Marc Silverstein.

Di cosa parla I feel pretty?

La commedia ha voluto sfruttare le insicurezze femminili e renderle protagoniste. Amy Schumer interpreterà Renee Bennett, una donna comune soffocata dalle sensazioni d’inadeguatezza e insicurezza quotidiana.

Advertisement

Tutto cambia in seguito a una caduta, poiché Renee si risveglia come nuova credendosi la donna più bella e capace al mondo. In base a questi presupposti, e dopo aver acquisito questo strato di alta confidenza, la protagonista deciderà di vivere la propria vita senza paure. Ma cosa succederà quando realizzerà che il suo aspetto in realtà non è mai cambiato?

Amy Schumer, oltre al ruolo di protagonista, sarà anche produttrice della pellicola assieme a Wonderland Sound and Vision e Voltage Pictures; infine al cast tecnico si è aggiunto Kevin Kane, un collaboratore fedele della Schumer che co-produrrà I feel pretty.

Il cast di I feel pretty

Mosaico di Michelle Williams, Rafe Spall, Amy Schumer e Emily Ratajkowski
Il cast di I Feel Pretty: Michelle Williams, Rafe Spall, Amy Schumer ed Emily Ratajkowski

Oltre ad Amy Schumer, l’attrice di Snatched, Un disastro di ragazza e Inside Amy Schumer, nel cast figurerà anche Michelle Williams, la Jen di Dawson’s Creek che di recente è approdata al cinema con il film premio Oscar Manchester by the Sea. In I feel pretty, la Williams interpreterà Avery LeClaire, direttrice aziendale della società di cosmetica per cui lavora Renee Bennett (Amy Schumer).

Advertisement

Di recente acquisizione è stato Rafe Spall (One Day), che interpreterà il potenziale interesse amoroso del personaggio della Schumer, un uomo attratto dall’improvviso cambiamento di Renee e dalla sua nuova sicurezza.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

E, per condire il cast di celebrità, è arrivata infine Emily Ratajkowski. L’attrice che recitò nella sitcom iCarly e al fianco di Zach Efron in We Are Your Friends, ha conosciuto la notorietà cinematografica grazie al ruolo di co-protagonista insieme a Ben Affleck per L'amore bugiardo - Gone Girl.

Di recente l’attrice ha ottenuto un ruolo nella serie televisiva Easy targata Netflix. In I feel pretty il suo ruolo non è stato ancora definito.

Il film sarà distribuito da STXfilms e le riprese inizieranno a giorni nella città di Boston.

Siamo proprio curiosi di vedere qualche anteprima dal set!

Advertisement

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...