Il club delle prime mogli: arriva il reboot con una serie TV

Autore: Cristina Migliaccio ,

Mai sottovalutare il potere delle donne, soprattutto quando si tratta del club delle prime mogli. Era il 1996 quando Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton interpretarono tre mogli battagliere disposte a tutto pur di spuntarla contro i rispettivi ex.

Il club delle prime mogli, dopo ventuno anni, tornerà con un reboot sotto forma di serie televisiva grazie a Paramount Network (un nuovo marchio via cavo), che ha acquisito i diritti per la serie da un primordiale tentativo dello scorso anno (da parte di TV Land) fermatosi all’episodio pilota.

Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton nel poster sedute con i sigari in mano
Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton in Il club delle prime mogli

Come riportato da Deadline, non sappiamo ancora se nel cast ritorneranno anche le attrici del film originale, ma ciò che sappiamo è che la serie TV sarà composta da episodi di mezz'ora ciascuno e che sarà ambientata a New York.

Advertisement

La trama seguirà le vicende di un gruppo di donne molto unite che cercheranno di far fronte (come nel film) al fallimento dei propri matrimoni, facendosi forza a vicenda con affetto reciproco e un pizzico di sana vendetta.

No X.com parameter url defined

Mentre Karen Rosenfelt (Twilight, Il diavolo veste prada) sarà produttrice esecutiva del progetto, la sceneggiatura è stata affidata a Tracy Oliver, una giovane scrittrice afroamericana che ha avuto la fortuna di collaborare con l’ideatore di Black-ish (Kenya Barris) per la sceneggiatura di Girls Trip, un film che ha incassato oltre un milione di dollari a livello nazionale.  

Advertisement

Cosa ne pensate di questo nuovo reboot?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...