Il coming out di Adriana Perez (e Emily Rios)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’avevamogià notata in High School Team, Men of acertain age e Breaking Bad, ma ènel ruolo della reporter Adriana Mendez in TheBridge che Emily Rios è riuscitadavvero a brillare. La serie di FX è infatti alla seconda stagione e il suoruolo è più importante episodio dopo episodio. 

“Sivede che sta cercando di fare dei sacrifici perché vuole fare carriera” hadichiarato Emily durante un’intervista. “Èquasi eroico quel che riesce a fare alla fine della prima stagione. Gliargomenti di cui parliamo sono molto pericolosi e ovviamente c’è la questionecon il personaggio di Franka [Potente]. I nostri personaggi si incrociano e hanno molti problemi, quindi devo decidere se seguire la stradadell’amore o allontanarla per difenderla visto che sarò costantemente sottotiro.” 

Advertisement

Laragazza di Adriana, Lucy, è un’infermiera che abbiamo visto di sfuggita duranteil primo episodio della serie, ma che tornerà durante la stagione.

“Vedremodi più della loro vita personale, ma non sarà una forzatura. Non voglio chediventi un affare di stato: le vedrete in scene quotidiane, a casa insieme, forse nello stesso letto, magari che si baciano, ma niente di importante. Hoavuto l’impressione che la primastagione fosse un continuo coming out. Vorrei che fosse una cosa casuale,normale, così com’è nella vita di tutti i giorni. Per esempio, il personaggio di Diane [Kruger]ha la sindrome di Asperger nello show ma non se ne parla continuamente”.

Emily,che ha fatto ufficialmente outing, dice di avere molto in comune con Adriana,una delle ragioni per cui adora interpretare il suo ruolo.

Sono gay, quindi essendo messicana elesbica so cosa vive il personaggio, è lo stesso tipo di cose che devoaffrontare con la mia famiglia”. Emily è cresciuta in una famiglia di Testimonidi Geova e ha affermato che la sua famiglia è “estremamente religiosa”, ma cheha ricevuto più supporto del suo personaggio. “La storia di Adriana in The Bridge è un po’ diversa perché suamadre si vergogna e provava imbarazzo nei suoi confronti. Ci sono passata ancheio, ma per i messicani la famiglia è molto importante, e tutto quel che contaè l’amore e il supporto.” 

AdrianaPerez vi aspetta in TheBridge 2, ogni giovedì alle 21 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...