Il Grande Lebowski 2, Jeff Bridges approva solo se sarà parte del cast

Autore: Andrea Sala ,

Del il Grande Lebowski sarebbe possibile realizzare un sequel? E un remake? Jeff Bridges, ovvero il Drugo nel cult dei fratelli Coen, è stato intervistato da Variety in merito alla questione e la sua reazione è stata positiva. Ma a una condizione: nel cast deve esserci anche lui.

E come potrebbe essere altrimenti? L'attore è il Drugo e sempre lo sarà.

Advertisement

Alla testata statunitense che chiedeva se fosse interessato a un remake del film, Bridges ha risposto così: "Certo, se ci fossi anch'io!".

E ancora:

Mi tornano in mente così tante cose [sui giorni delle riprese del film, n.d.r.]. Ad esempio di quando ho invitato mia moglie e le mie figlie sul set. Era il giorno in cui venivo trascinato su un piccolo skateboard sotto una fila di pinup e guardavo le loro vagine mentre passavo. [...] Così ho chiesto a mia moglie se potevo fare una foto e lei mi ha risposto 'certo, fallo'.
Così sono salito sul mio skateboard, ho rivolto lo sguardo in alto e ho visto tutti questi... ciuffetti di peli pubici. Quel giorno ho scoperto che Il Drugo era stato vittima di uno scherzo e che le ragazze si erano riempite il cavallo [di finti peli, n.d.r.].

Bridges al momento è impegnato nella promozione di 7 Sconosciuti a El Royale, assieme al protagonista Chris Hemswort e a John Hamm, Russell Crowe, Dakota Johnson e altri. Ecco una prima clip, in cui l'attore veste i panni di un prete:

Certo, sarebbe bellissimo vederlo rivestire il cardigan e gli occhiali da sole d'ordinanza, non trovate? Magari con una palla da bowling in mano...

Advertisement

Al momento, però, non ci sono notizie di sorta sul un nuovo film sul Drugo. Ci toccherà consolarci con la Collector's Edition del film per il suo ventennale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...