Il reboot de I Racconti della Cripta si farà? Online il promo con M. Night Shyamalan

Autore: Simona Vitale ,

Nello scorso mese di dicembre vi abbiamo dato notizia che il reboot de I Racconti della Cripta di M. Night Shyamalan aveva subito una battuta d'arresto, a causa di problemi di diritti che hanno causato una pausa nella sua produzione.

I Racconti della Cripta

Non erano andate però del tutto perdute le speranze in merito al fatto che il reboot dell'iconica serie TV avrebbe trovato la strada giusta per venire alla luce. E così sembra sia accaduto. Ciò almeno secondo Bloody Disgusting che evidenzia il rilascio online di due promo per quello che si preannuncia come un graditissimo ritorno.

Advertisement

Il primo video, che trovate in apertura dell'articolo, rappresenta una sorta di spot da mandare in onda per suscitare emozione e curiosità per il ritorno de I Racconti della Cripta. Il secondo, invece, è sostanzialmente una featurette con Shyamalan che discute i suoi piani per l’Horror Block (un gruppo di serie TV di genere horror da mandare in onda nell'ultimo quarto del 2017 sull'emittente televisiva TNT), che sembrerebbe astratto e molto interessante.

I Racconti della Cripta, parte dell'Horror Block dell'emittente statunitense TNT che doveva includere anche Time of Death e Creatures, ha ricevuto il via libera l'anno scorso, con un ordine iniziale di 10 episodi che avrebbero avuto il compito di reinventare le storie del Crypt Keeper, basate sui fumetti originali di EC Comics. M. Night Shyamalan avrebbe dovuto esserne il presentatore e il curatore, un valore aggiunto di notevole spessore soprattutto visto il successo del suo Split, al cinema da diverse settimane.

Bloody Disgusting
I Racconti della Cripta

Ricordiamo che la serie originale de I Racconti della Cripta fu trasmessa su HBO dal 1989 al 1996. In Italia, invece, è andata in onda per due stagioni su Italia 1 con il titolo di Racconti di Mezzanotte. Del cast hanno fatto parte, come guest star, attori diventati poi celebri come Tom Hanks, Patricia Arquette e Brad Pitt, solo per citarne alcuni. 

Advertisement

Non sappiamo ancora nulla della possibile trama della serie, né tanto meno se effettivamente andrà in onda e quando. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...