Il regista di Wolverine 3 non è proprio sicuro che Sinistro sia nel film

Autore: Rina Zamarra ,

Mister Sinistro sarà presente come villain in Wolverine 3. Questa notizia circola da circa una settimana ed è nata da un commento di Bryan Singer e Simon Kinberg

Non si tratta cioè di voci di corridoio o di dichiarazioni riportate da terzi che non possono essere confermate.

Advertisement

Sembra, infatti, che i due abbiano fatto l'importante rivelazione commentando la scena post-credit di X-Men: Apocalisse nell'edizione in HD del film. Il DVD è uscito negli Stati Uniti il 9 settembre, circa un mese prima della versione in Blu-ray che farà la sua comparsa sugli scaffali dei negozi americani il 4 ottobre 2016. 

20th Century Fox
X-Men: Apocalypse, il film

I due avrebbero confermato la presenza nel film dell'ex genetista inglese Nathaniel Essex, meglio conosciuto con il nome di Sinistro. 

Se siete dei fan di questo personaggio state per ricevere una bella doccia fredda perché il regista del film, James Mangold, ha smentito la veridicità della notizia. 

In effetti, non ha solo smentito ma ha anche sottolineato come non ci si possa affidare ai commenti di un DVD per accreditare un'informazione. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

I fan però considerano più che attendibili Bryan Singer e Simon Kinberg e hanno cominciato a sentire odore di segretezza. Secondo molti cioè, il tentativo di smentita di Mangold rientra nell'alone di segretezza che circonda Wolverine 3. 

Il regista si sarebbe mostrato incerto sulla presenza di Sinistro per non fornire troppi dettagli sulla trama della pellicola, alimentando allo stesso tempo l'attenzione intorno al film.

L'accanimento di Mangold nel rispondere a tutti i commenti al suo post su Twitter è apparso, infatti, piuttosto sospetto. 

Marvel
Mister Sinistro

In realtà, ci sarebbe un altro elemento che depone a favore della veridicità della notizia: la scena del prelievo della fiala di sangue di Wolverine in X-Men: Apocalisse.

Advertisement

La fiala infatti viene conservata in una valigetta che riporta il logo Essex Corp.

Cosa ne pensate: il logo può considerarsi una prova della presenza di Sinistro in Wolverine 3?

Advertisement

Per scoprirlo dovrete aspettare ulteriori notizie sul film, in uscita nei cinema il 3 marzo 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...