Il ristorante a tema Cuori Senza Età apre a New York

Autore: Alfonsina Merola ,

Cuori Senza Età è stata una nota serie televisiva degli anni '80, che ha appassionato molti spettatori e ricevuto molti riconoscimenti. Michael J. LaRue, molto amico dell'attrice Rue McClanahan che interpretava Blanche Devereaux nella serie e scomparsa nel 2010, ha deciso di rendere omaggio allo show con un locale a tema.

LaRue per tenere vivo il ricordo della sua cara amica, ha deciso di aprire un ristorante dedicato alle protagoniste di Golden Girls (il titolo originale americano): si chiamerà Rue La Rue Café. Il ristorante-caffetteria aprirà agli inizi di settembre al numero 4396 di Broadway, nel quartiere di Washington Heights di Manhattan.

Le protagoniste di Golden Girls
Le attrici di Cuori Senza Età

L'attrice Betty White, la Rose Nylund della serie, è stata invitata a tagliare il nastro durante l'inaugurazione del locale. Michael J. LaRue dopo la morte di Rue McClanahan ha ricevuto come eredità vari cimeli e oggetti di scena: molti di essi diventeranno complementi d'arredo all'interno del ristorante. Uno dei più interessanti è sicuramente il pianoforte dell'attrice, che servirà per intrattenere i futuri clienti del locale con musica dal vivo.

Advertisement

Anche il menù del ristorante è ispirato alla serie: ci saranno le polpette siciliane di Sophia, zuppe, insalate, buon vino e dolci artigianali. La specialità della casa sarà il dolce tanto amato dalle Golden Girls: la cheesecake!

Il ristorante di Cuori Senza Età sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 fino alle 22:00 e nei fine settimana dalle 06:00 fino alle 23:00.

LaRue ha intenzione di aprire nel prossimo anno anche una caffetteria, che avrà una sede diversa da quella del ristorante. Non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...