Il Roma Fiction Fest sta per iniziare. E noi di Fox siamo prontissimi!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dal 13 al 19 settembre,Roma ospiterà l’ottava edizione del RomaFiction Fest e, come sapete, Foxsarà presente per celebrare le serie più amate dal pubblico televisivo e perpresentare le novità dell’imminente stagione.

Daràil via a questa settimana con il partyesclusivo del 12 settembre con un DJ set d’eccezione by Leeroy Thornhill, performance video e guest star direttamente da Hollywood. Aquesta festa parteciperanno anche i più veloci tra voi che sono riusciti adiscriversi!

Advertisement

Pertutti gli altri, ci sono comunque le numerose iniziative organizzate da Fox.

Sabato 13 saràla giornata dead-icata alla serie deirecord: The Walking Dead. I fan potranno godersi una maratona il cui clousarà dato dall’anteprima mondiale deldocumentario The Walking Dead – Most Deadicated Fans (sala Sinopoli, ore17). A seguire (ore 17.30) ci sarà l’attesissimamasterclass con la produttrice della serie, Gale Anne Hurd.

Domenica 14, Fox presenterà in anteprima per l’Italiaepisodi di Teen Wolf in salaPetrassi alle 18.30 (l’appuntamento sul canale 112 di Sky con la quartastagione è per novembre) e di Salem(sala Teatro Studio Borgna, ore 23) il nuovissimo supernatural drama in ondadal 13 ottobre.

Ma le novità non finiscono qui.

Il 15settembre sarà un momento specialissimo per i fan di Shonda Rhimes, geniocreatore di Grey’s Anatomy, Private Practice e Scandal. In Sala Petrassi alle21 verrà proiettato in esclusiva per ilpubblico del festival, in anteprima mondiale (quindi ancor prima della messa inonda americana), il primo episodio di How To Get Away With Murder, la nuovaserie targata Shondaland.

Advertisement

Il 18 settembre, infine, altre 2 grandi anteprime: ci sarà un’anticipazione dei primi minuti, in premieremondiale, della quarta stagione di Homeland (che arriverà su Fox il 17ottobre) e verrà trasmesso il pilot diTyrant. Tutto questo con Howard Gordon (creatore della prima e showrunner della seconda) presente in sala per tenere una masterclass. Ecco le informazioni precise, minuto per minuto:

Ore 14.30 (Sala Sinopoli) - Panel Political Drama, dove interverrà Howard Gordon e verranno proiettati i primi 12 minuti della nuova stagione di Homeland.

Ore 16.30 (Studio 2) - Proiezione di Tyrant con Howard Gordon presente in sala.

Ore 21 (Sala Sinopoli) - Master Class Political Drama con Howard Gordon, Lorenzo Mieli e Marianne Gray

Advertisement

Insomma, un calendario ricchissimo per questoRoma Fiction Fest in cui Fox dimostrerà, ancora una volta, di essere uno deiprincipali punti di riferimento per gli appassionati di serie tv in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...