Injustice 2, nel picchiaduro DC arrivano... le Tartarughe Ninja!

Autore: Andrea Guerriero ,

Supereroi e supervillain dell'universo DC Comics combattono senza esclusione di colpi dalla scorso maggio.

Battaglie che vanno a consumarsi - in locale o online - su PlayStation 4 e Xbox One nelle arene di Injustice 2. E che molto presto - il 14 novembre - arriveranno anche sui nostri personal computer. 

Advertisement

E se è vero che in campo è sceso anche il rivale diretto Marvel vs. Capcom Infinite, gli sviluppatori di NetherRealm Studios continuano a supportare il loro beat 'em up a colpi di DLC e di nuovi personaggi giocabili

Gli ultimi, inclusi nel Fighter Pack 3, sono stati svelati dal team in occasione dell'Injustice 2 eLeague World Championship. Il trailer mostra allora Atom - di cui eravamo già a conoscenza -, l'Incantatrice e addirittura le Tartarughe Ninja. Nonostante non siano legati a doppio filo all'immaginario DC Comics, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono comunque pronti a sfoggiare le loro letali abilità nelle arene del videogioco, tutti e quattro assieme. 

Non sappiamo ancora quando il Fight Pack 3 di Injustice 2 sarà disponibile per l'acquisto, ma gli appassionati paiono aver gradito l'inserimento nel cast dei discepoli mutanti del Maestro Splinter. Resta da capire come le TMNT si muoveranno in campo: è assai probabile che saranno utilizzabili come un singolo lottatore in grado di richiamare gli altri tre in combattimento.

Injustice 2 per PS4 e Xbox One, in uscita anche su PC

Voi cosa ne pensate di questa inaspettata aggiunta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...