
Supereroi e supervillain dell'universo DC Comics combattono senza esclusione di colpi dalla scorso maggio.
Battaglie che vanno a consumarsi - in locale o online - su PlayStation 4 e Xbox One nelle arene di Injustice 2. E che molto presto - il 14 novembre - arriveranno anche sui nostri personal computer.
E se è vero che in campo è sceso anche il rivale diretto Marvel vs. Capcom Infinite, gli sviluppatori di NetherRealm Studios continuano a supportare il loro beat 'em up a colpi di DLC e di nuovi personaggi giocabili.
Gli ultimi, inclusi nel Fighter Pack 3, sono stati svelati dal team in occasione dell'Injustice 2 eLeague World Championship. Il trailer mostra allora Atom - di cui eravamo già a conoscenza -, l'Incantatrice e addirittura le Tartarughe Ninja. Nonostante non siano legati a doppio filo all'immaginario DC Comics, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono comunque pronti a sfoggiare le loro letali abilità nelle arene del videogioco, tutti e quattro assieme.
Non sappiamo ancora quando il Fight Pack 3 di Injustice 2 sarà disponibile per l'acquisto, ma gli appassionati paiono aver gradito l'inserimento nel cast dei discepoli mutanti del Maestro Splinter. Resta da capire come le TMNT si muoveranno in campo: è assai probabile che saranno utilizzabili come un singolo lottatore in grado di richiamare gli altri tre in combattimento.
Voi cosa ne pensate di questa inaspettata aggiunta?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!