Jason Bourne, le nuove clip del film con Matt Damon

Autore: Simona Vitale ,

Universal Pictures ha rilasciato tre nuove clip (più o meno della durata di un minuto ognuna) di Jason Bourne.

Il film segna il ritorno di Matt Damon sul grande schermo nei panni dell'agente segreto Jason Bourne.

Advertisement

Jason Bourne che mira

Nel cast anche il premio Oscar Alicia Vikander (prossima interprete del reboot di Tomb Raider), Julia Stiles, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel.

Nella prima clip possiamo vedere un assaggio inerente la sequenza di un inseguimento tra Bourne, la SWAT e la polizia tra le strade di Las Vegas di cui abbiamo sentito tanto parlare nelle scorse settimane.

Nella seconda clip vediamo invece Bourne sfrecciare tra le strade su una moto, portando poi con sé Nicky Parsons (interpretata da Julia Stiles).

L'ultimo video ci fa conoscere i nuovi membri del cast, Alicia Vikander e Tommy Lee Jones nei panni, rispettivamente, di Heather Lee e Robert Dewey, impegnati in un'intensa conversazione con Bourne.

In una recente intervista concessa al magazine Empire, Matt Damon ha detto:

Advertisement
Advertisement

Alicia rappresenta il modo in cui il mondo è cambiato. Tutti gli elementi di cibernetica non c'erano dieci anni fa. E Tommy Lee e Vincent Cassel fanno sentire come nuovo il film su Bourne, sebbene sia sicuramente riconoscibile come un film sull'agente segreto.

Cassel ha preso parte al franchising cinematografico nel ruolo del cattivo, interpretando Riz Ahmed, specialista informatico della CIA, insieme con il personaggio di Vikander.

Anche Julia Stiles ha parlato qualche tempo fa del suo personaggio, rivelando a Yahoo Movies che vediamo finalmente Nicky al di fuori dell'ufficio nel sequel.

Advertisement

È stato davvero molto interessante quello che ho avuto modo di fare relativamente al dove trovare Nicky. È diventata più ribelle e pericolosa ed è stato bello vederla al di fuori dell'ufficio!

Paul Greengrass torna a dirigere Jason Bourne, che uscirà nei cinema americani il 29 luglio.

La prima cinematografica statunitense è però prevista per il prossimo 18 luglio a Las Vegas. Jason Bourne è il quinto film della saga e sequel di The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo.

In Italia dovremo invece attendere il 1 settembre 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...