Jeffrey Dean Morgan passa a TWD, le conseguenze per The Good Wife

Autore: Fabrizio Tarricone ,

La seconda parte della sesta stagione di #The Walking Dead è in dirittura d'arrivo e si prepara a portare con sé numerose sorprese, tra cui l'arrivo di un nuovo celebre cattivo dei fumetti: Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Nonostante i fan di The Walking Dead non vedano l'ora di vedere Morgan sullo schermo, quelli di #The Good Wife si staranno sicuramente chiedendo quali saranno le ripercussioni di questo cambio di rotta dell'attore sulla loro serie preferita. 

L'aria che tira purtroppo non è delle migliori visto che anche Robert e Michelle King, co-creatori e show-runner della serie, usciranno di scena alla fine dell'anno. Questo potrebbe significare che con molta probabilità la settima stagione sarà l'ultima per The Good Wife, o almeno per il The Good Wife che abbiamo conosciuto e apprezzato finora grazie ai suoi creatori.

Advertisement

A dare spessore a queste paure ci sono anche delle recenti affermazioni di Julianna Marguiles, protagonista della serie, che ha fatto delle battute scherzando sul fatto che a partire dalla prossima primavera sarà disoccupata.

Per il resto, Jeffrey Dean Morgan sembra entusiasta come pochi del suo passaggio a The Walking Dead e durante un'intervista ha parlato del suo nuovo ruolo nei panni di Negan:

È qualcosa di grosso. È un cambiamento totale e un 180 completo da quello che sto facendo in The Good Wife, cosa che per un attore è un sogno che si avvera. Ho la possibilità di essere il più grande str#@zo del mondo. È fantastico.

Advertisement

Di sicuro Morgan dovrà darsi da fare per mantenersi all'altezza delle aspettative dei fan del fumetto e regalare loro un Negan convincente, ma conoscendo le potenzialità dell'attore siamo abbastanza fiduciosi.

Se anche voi scalpitate dalla voglia di vedere Negan in azione, ricordate di sintonizzarvi su FOX il 15 febbraio 2016 alle 21:00 per il debutto della seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...