Johnny English 3: Rowan Atkinson torna a fare la spia

Autore: Andrea Mancini ,

I tantissimi fan di Mr. Bean possono mettere il cuore in pace: purtroppo sarà molto difficile rivedere il famoso personaggio ancora sugli schermi.

A rivelarlo è stato l'attore che l'ha sempre interpretato, il mitico comico inglese Rowan Atkinson.

Advertisement

In una lunga intervista al magazine Dailymail, l'attore britannico ha parlato del passato e del futuro della sua carriera.

Credo di essere troppo vecchio ormai. Ho sempre pensato a Mr. Bean come a un personaggio senza tempo, perciò sarebbe difficile interpretarlo con i capelli bianchi.

Il comico però non vuole certo ritirarsi dalle scene. Rowan Atkinson infatti tornerà a vestire i panni della spia inglese Johnny English.

Dopo il debutto nel 2003 e un sequel nel 2011, Johnny English tornerà con un terzo film nel 2018.

Non è ancora dato sapere se al fianco di Rowan Atkinson ci saranno ancora Gillian Anderson e Rosamund Pike come nel film precedente, ma di certo la spia inglese tornerà a fare danni come capitato nelle prime due pellicole.

Advertisement

Non è da escludere che nel film il protagonista si metta al volante di un'auto da Formula 1, dato che anche nella vita vera Rowan Atkinson è un vero appassionato di velocità.

In passato l'attore è stato coinvolto in un incidente stradale, ma come spiegato nell'intervista ha deciso di correre di meno in auto.

Oltre al ruolo di Johnny English, il comico è anche impegnato in uno sceneggiato per la TV inglese che lo vede vestire i panni del commissario Maigret.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...