Josh Duhamel da poliziotto a papà il passo è breve!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Josh Duhamel è la star della nuova serie TV targata Fox Crime, Battle Creek,e grazie a questo articolo impareremo a conoscerlo meglio.
Come ormai ben sapete, Battle Creekracconta la storia di uno sgangheratoufficio di polizia senza fondi in cui finisce, quasi per caso, il professionista dell’FBI MiltonChamberlain. È il classico agente vestito di tutto punto, organizzato eappassionato di tecnologia, diversissimo dal suo collega Russ Agnew, grezzo, aggressivo e dal pugno facile.

[Potrebbe interessarti anche: DavidShore, creatore di House, ci presenta Battle Creek]

Advertisement

Josh è tornato sul set di una serie TV dopo una breve pausa e l’impatto è stato emozionante: “Mi eroscordato di quanto fosse dura stare su un set. Sei lì 24 ore su 24, 7 giorni su7 per un lungo periodo, praticamente vivi lì. Diventi una grande famiglia. Siformano forti relazioni personali e si stringono belle amicizie”.

È un attore davvero professionale esempre sul pezzo il buon Josh: “Non mi piace farmi trovare impreparato, studiodi volta in volta e quando riesco mi porto anche avanti. Mi assicuro di saperea memoria già la scena dopo, così non faccio figuracce con i colleghi e lostaff”.

Le parole invece che spende per il figliosono splendide: “Fin da quando ho raggiunto la maggiore età ho desideratoavere un figlio. Finalmente il mio sogno si è avverato. È quanto di più bellopotessi fare. Ogni volta che me le trovo davanti agli occhi penso che qualpiccolo scricciolo d’uomo l’ho fatto io. È parte di me!”

Che bravo padre di famiglia Josh Duhamel,e che bravo detective! Seguiamo le sue indagini da venerdì 3 luglio alle 21.00 in prima assoluta su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...