Jurassic World: Il Regno Distrutto, il ritorno di Ian Malcolm in due nuovi video

Autore: Stefania Venturetti ,

Potente e spettacolare: il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park non ha intenzione di mollare la presa.

Nelle ultime ore Jurassic World: Il Regno Distrutto ci ha travolto con una valanga di novità in attesa del primo trailer ufficiale, che debutterà in Italia domani, 8 dicembre. Tra baby dinosauri e nuovi predatori in arrivo, questa volta è il turno di Ian Malcolm di catturare l'attenzione.

Advertisement

Il geniale matematico interpretato da Jeff Goldblum farà ritorno al franchise proprio in questo capitolo, e figura tra le cose da non perdere in una featurette nuova di zecca rilasciata da Universal. Malcolm torna a parlare di dinosauri, e il suo "ritorno alle origini" coincide anche con la volontà del regista J. A. Bayona di riscoprire il senso di meraviglia che questa storia può destare in tutti noi.

Rexy in alcune scene di Jurassic World 2

Le featurette Prime Immagini conferma infatti che i dinosauri di Jurassic World 2 saranno prevalentemente animatronics: meno effetti digitali, insomma, e più di quelle creature tangibili che hanno aiutato a rendere indimenticabile il primo film della saga. In proposito: nel video possiamo dare un nuovo sguardo ravvicinato alla popolare Rexy, la T-Rex che già terrorizzò gli ospiti del primo Jurassic Park.

Ora sembra che Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) dovranno salvare anche lei dalla minaccia che incombe su Isla Nublar. Un vulcano si è infatti risvegliato e potrebbe segnare la fine per i dinosauri ancora ospiti dell'isola - incluso un agguerrito barionice che confonta Claire in un nuovo teaser qui sotto.

[UPDATE delle 14:50] Universal ha rilasciato anche un ultimo, breve teaser prima del trailer che negli Stati Uniti verrà svelato a breve. Il filmato ha come protagonista Owen Grady e il velociraptor Blue, che abbiamo visto da adulta in Jurassic World da adulta:

Scritto da Colin Trevorrow (già regista di Jurassic World) e da Derek Connolly, questo attesissimo sequel arriverà nei cinema italiani il 7 giugno 2018.

Advertisement
Advertisement

Nel cast, insieme ai già citati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Jeff Goldblum trovemo anche B.D. Wong (il dottor Wu), Daniella Pineda e Justice Smith nei ruoli di due membri del Dinosaur Protection Group fondato dalla stessa Claire.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...