Justin Bieber, la fidanzata Sofia Richie si fa il suo stesso tatuaggio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I tanti detrattori della nuova fidanzata di Justin Bieber, Sofia Richie, dovranno mettersi l'anima in pace.

La ragazza e la popstar canadese, infatti, sembrano essere intenzionati a vivere in modo consapevole e serio la loro relazione. A legarli sarebbe un sentimento molto profondo, basato prima di tutto sul dialogo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Pochi giorni fa, infatti, la ragazza - figlia del celebre Lionel Richie - ha deciso di aprirsi con i media circa la sua storia con Bieber, rilasciando una lunga intervista a Billboard Magazine.

Tra me e Justin c'è un rapporto speciale: con lui è molto facile parlare ed è difficile trovare persone con cui sia semplice farlo qui a Los Angeles.

Per rendere memorabile la loro forte intesa, Sofia ha deciso di realizzare un tatuaggio identico a quello del suo fidanzato, proprio come ha fatto Rihanna con Drake qualche tempo fa.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Si tratta di una piccola croce - identica a quella che Justin Bieber ha sul viso, poco sotto l'occhio - che la ragazza ha invece deciso di riprodurre sulla mano.

No Instagram parameter url defined

I due giovanissimi piccioncini, quindi, sono davvero molto uniti e promettono di riservarci ancora tante sorprese.

A causa di Sofia Richie - o faremmo meglio a dire per via delle tante critiche ricevute dal popolo dei social - Bieber ha deciso di lasciare Instagram alcune settimane fa, complice anche una querelle con Selena Gomez.

Advertisement

Come andrà a finire? I tantissimi fan della popstar accetteranno finalmente la nuova fiamma del loro beniamino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...