Ken il Guerriero incontra Yakuza nel nuovo gameplay di Hokuto Ga Gotoku

Autore: Andrea Guerriero ,

Violenza, epicità e coraggio si incontreranno molto presto sulle nostre PlayStation 4

Il merito va al team di Yakuza e al publisher nipponico SEGA, che si preparano a lanciare nel Paese del Sol Levante il promettente action-game Hokuto Ga Gotoku, dedicato alle avventure in salsa anime e manga di Ken il Guerriero. 

Advertisement

E se è vero che il lancio in Occidente non è ancora stato confermato dalla casa di Sonic, oggi possiamo sempre consolarci gustandoci un ricchissimo filmato di gameplay del titolo, in cui ammirarne in anteprima le meccaniche, che ricordano da vicino proprio quelle del franchise ''criminale'' Yakuza. 

La fase di giocato parte dal minuto 52 circa:

A presentare il lungo livestreaming di Hokuto Ga Gotoku sono il direttore generale di SEGA Toshihiro Nagoshi e il produttore Daisuke Sato. E la clip non poteva che aprirsi con una furiosa battaglia, con Kenshiro impegnato a sbarazzarsi di numerosi nemici. Non mancano spettacolari sequenze in cui poter ammirare in azione violenti Hokuto Shinken, mentre pare che il protagonista sia in grado di trasformare il grido di morte di un avversario in un'arma. 

Tornato all'Eden, Ken incontrerà Lin, aiutandola a gestire una bancarella nel mercato prima di sbizzarrirsi in nuove combo. Come ciliegina sulla torta, nel corso della diretta è stato annunciato che tutti coloro che acquisteranno l'edizione bonus del videogioco potranno trasformare Kenshiro in Kiryu Kazuma, personaggio principale nella serie Yakuza.

Advertisement

SEGA
Hokuto Ga Gotoku uscirà solo su PS4
La splendida copertina di Hokuto Ga Gotoku per PlayStation 4

Cosa ne dite, incrociamo le dita per una possibile release italiana?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...