Kendall Jenner di nuovo tra le polemiche, la sua copertina per Vogue India non piace al pubblico

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kendall Jenner, a quanto pare, non è molto simpatica al pubblico.

Se così non fosse, si può sicuramente parlare di coincidenze sfortunate.

Advertisement

La modella - nonchè sorella minore di Kim Kardashian - circa un mese fa è stata oggetto di una controversia molto accesa inerente l'ultimo spot realizzato da Pepsi, di cui è stata testimonial. Nella clip pubblicitaria in questione - poi rimossa dal web - Kendall metteva pace tra i manifestanti di un corteo e i poliziotti, porgendo ammiccante a uno di loro una lattina della nota bibita.

Il messaggio veicolato dallo spot non è affatto piaciuto e, anzi, è stato reputato assolutamente fuori luogo mercificare una tematica importante come quella delle proteste civili rendendola così futile e banale.

La top model, però, sembrava essersi rimessa in carreggiata. Al Met Gala 2017 - qui tutti i look della serata - Kendall ha sfilato con un abito a rete davvero molto sexy ed è uscita allo scoperto insieme al suo nuovo boyfriend, il rapper A$AP Rocky.

No Instagram parameter url defined

Tuttavia, una nuova polemica si è abbattuta su Kendall proprio in queste ore.

Advertisement

La sorella di Kim Kardashian è stata scelta da Vogue India come cover girl per il numero che celebra il decimo anniversario della rivista.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto realizzato dal fotografo Mario Testino è splendido, ma i lettori non hanno affatto apprezzato la decisione del magazine di mettere in copertina la Jenner e non una bellezza indiana.

D'altra parte, l'India vanta donne bellissime come Priyanka Chopra - super sexy nel nuovo trailer di Baywatch - e l'attrice di Bollywood Aishwarya Rai. Perchè, quindi, scegliere Kendall e non una di loro?

Advertisement

Sui social si sono affollati commenti al vetriolo da parte di donne e uomini, scontenti della copertina di Vogue India.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

"Bellissima ragazza, ma non adatta a rappresentare la donna indiana", "Scegliere lei è come se si decidesse di far celebrare a una modella russa l'anniversario francese!" e ancora "Perchè lei visto che ci sono tante splendide modelle indiane?".

Advertisement

I portavoce della Jenner non hanno risposto alle provocazioni ed è scattato il silenzio stampa anche per Vogue India.

Come andrà a finire? Provaci ancora, Kendall!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...