Bene o male, purchè se ne parli.
A quanto pare, Kim Kardashian sembra aver fatto propria ormai da tempo questa filosofia di vita. La socialite di origini armene è sempre sulla cresta dell'onda e sa come far parlare di sè - non è forse un talento questo? - alle volte anche esagerando.
Accantonati gli scandali hot, la diva dei social è finita nel mirino in queste ultime ore per un controverso post condiviso sull'account Instagram legato alla sua (fortunatissima) app Kimoji. Gran parte dei guadagni delle Kardashian viene proprio dai social e la app lanciata qualche anno fa da Kim sembra non perdere un colpo in termini di popolarità.
Tuttavia, se l'idea di lanciare sul mercato un cuscino a forma di lato B è stata trovata divertente, creare una emoji in cui Kim Kardashian assume le fattezze della Madonna è stato forse un po' azzardato.
No Instagram parameter url defined
Quest'ultima trovata di Kim non è piaciuta ai suoi followers, che l'hanno immediatamente criticata e accusata di blasfemia.
I commenti del popolo del web non sono stati affatto velati. "Stai provando a fare soldi con la nostra fede. Non sei la Vergine Maria e Kanye non è Dio. 100% mancanza di rispetto" e ancora "Sei disgustosa" sono solo alcuni degli insulti piovuti sulla Kardashian.
Anche su Twitter, gli utenti si sono scatenati a suon di tweet al vetriolo.
No Twitter parameter url defined
Insomma, questa volta la moglie di Kanye West l'ha fatta grossa.
No Twitter parameter url defined
Kim - che di recente sembrava aver riscoperto la propria fede - ha anche ampliato la gamma di gadget Kimoji con una candela che presenta la tanto discussa effige.
No Instagram parameter url defined
Come andrà a finire?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!