Kim Kardashian e il mistero delle foto (hot) in bianco e nero

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mentre Beyoncé presentava il suo ultimo album - molto discusso per allusioni piuttosto esplicite ad un tradimento di Jay-Z nei riguardi della cantante - c'era chi si divertiva a dare scandalo sul proprio profilo Instagram.

Parliamo di Kim Kardashian, protagonista di alcuni scatti piccanti che hanno fatto il giro del web.

Advertisement

La socialite di origini armene ha postato alcune sue immagini in bianco e nero decisamente hot: in primo piano le sue labbra, il seno prosperoso e - ovviamente - l'immancabile lato B.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Gli scatti sono stati postati in rapida successione senza alcuna didascalia, semplicemente corredati di numeri come in un (super sexy) conto alla rovescia.

Inutile dirlo, le foto in bianco e nero della Kardashian hanno attirato l'attenzione del pubblico social, decisamente incuriosito.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'arcano è stato presto svelato. Come riportato da Harper's Bazaar e riferito dalla stessa socialite, Kim Kardashian e il marito si sarebbero scatenati durante il party organizzato per il matrimonio dell'amico Dave Grutman.

La stella dei social ha deciso quindi di condividere con i suoi fan i momenti salienti della serata, creando non poco scompiglio.

Non pensavo di ricevere così tanti messaggi da persone che mi chiedevano se fossi ubriaca! Mia madre ha addirittura pensato che qualcuno avesse hackerato il mio smartphone!

Advertisement

Sono davvero andate così le cose, Kim? O si è trattata di un'abile mossa per evitare di essere totalmente eclissata da Beyoncé?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...