Kim Possible, il primo trailer del film live-action

Autore: Alice Grisa ,

Il live-action di Kim Possible è realtà. Disney Channel ha rilasciato il primo trailer, che è un impasto tra contemporaneità, action-comedy e nostalgia della serie d'animazione sulla liceale anni Duemila.

La serie, che era andata in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007, aveva raccontato le avventure di Kim da Middleton (immaginaria cittadina statunitense), una ragazza dai capelli rossi che conciliava gli impegni scolastici, l’attività di cheerleader e i problemi dell’adolescenza al liceo Middleton Highschool con il ruolo di agente segreto (una sorta di 007) contro i cattivi che minacciavano il mondo.

Advertisement

Il trailer non è altro che un montaggio dei momenti più spettacolari di Kim alle prese con acrobazie e imprese notevoli alternati a momenti in cui la ragazza si trova alle prese con la campanella, i compagni, i ritardi in classe, le sgridate degli insegnanti. 

Avevo finito i compiti, quindi ho risposto: ‘Ah bene, ora salvo il mondo!’ 

Il parallelismo tra le guerre per salvare il mondo e le guerre della sala mensa, dove c’è una gerarchia di posti a sedere e gruppetti, continua anche nel live-action in cui Kim si deve destreggiare tra due ordini di problemi diversi (ma quelli tipici delle giornate al liceo non sono meno urgenti e pregnanti di quelli legati a pericoli e catastrofi imminenti).

Deadline ha riportato la possibile trama del film.

Kim Possible e il suo migliore amico Ron Stoppable fanno amicizia con Athena, una nuova compagna di classe che grazie a Kim si trasforma in un membro centrale del Team Possible, al punto da eclissare la stessa Kim. Intanto i ragazzi devono destreggiarsi tra i problemi di una scuola superiore, tra gerarchie e piccole cattiverie quotidiane, e si rendono conto che salvarsi non è più facile che salvare il mondo.

Disney Channel
Kim Possible in una scena action della serie
Kim Possible nella serie degli anni '00

La rossa Kim Possible è interpretata da Sadie Stanley, affiancata da Sean Giambrone, Alyson Hannigan e Connie Ray.

Advertisement

Il film sarà diretto e prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky e basato sulla serie originale Kim Possible by Bob Schooley & Mark McCorkle, mentre il genere confermato è l'action-comedy.

Arriverà il 15 febbraio 2019 su Disney Channel, come riporta IGN.

Disney Channel
Kim Possible in una scena del live-action
La nuova KIm

Che ne pensate? Avete voglia di scoprire la vicenda di Kim Possible in un film nuovo e ricco di battute divertenti e sequenze spettacolari?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...