Kingdom Hearts 3: il mondo di Rapunzel si mostra al Lucca Comics & Games 2018

Autore: Andrea Guerriero ,

Il 29 gennaio 2019 promette di realizzare tutti i desideri non troppo nascosti dei fan dell'universo di Kingdom Hearts.

Dopo 13 anni di attesa, Square Enix ci regalerà infatti il terzo capitolo della saga ruolistica action che unisce i mondi di Final Fantasy e quelli di casa Disney, in dirittura d'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One. Un titolo, Kingdom Hearts 3, che già da ora si propone come una delle più grandi produzioni della compagnia del Chocobo, e che è stato recentemente protagonista del Lucca Comics & Games 2018.

Advertisement

La kermesse toscana è infatti stata il teatro ideale per mostrare un nuovo filmato di gioco, incentrato sui personaggi di Rapunzel e portato in dono agli appassionati del Bel Paese dal produttore esecutivo Shinji Hashimoto:

Il trailer denominato "Tangled World" unisce spezzoni in cinematica a scene di gameplay inedite, trascinando Sora, Paperino e Pippo nel coloratissimo Regno di Corona. Non mancano neppure alcune delle abilità che potremo sfruttare in combattimento.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Square Enix ha annunciato anche Kingdom Hearts: VR Experience. Potremo vivere questa singolare esperienza in realtà virtuale su PlayStation VR, in cui incontrare i famosi personaggi della serie ed aprire con il Keyblade una serie di porte, dalle quali usciranno degli Heartless che dovranno essere sconfitti. La stanza e la musica, poi, cambieranno ispirandosi ai vari titoli della saga, il tutto disponibile gratuitamente per i possessori del visore a marchio Sony.

Square Enix
Kingdom Hearts 3 in uscita il 29 gennaio 2019

Cosa ne dite, anche voi non vedete l'ora di vivere, pad alla mano, l'ultimo gioiellino poligonale di Tetsuya Nomura e del suo team?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...