Klaus senza mutande negli errori dal set di Umbrella Academy [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata resa disponibile alla visione nel catalogo Netflix il 22 giugno 2022. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, dove forse finalmente la storia metterà tutti i tasselli al posto giusto; specialmente per ciò che riguarda alcune domande irrisolte, lasciate in sospeso proprio nel finale della terza stagione. E a proposito di quest'ultima, all'evento TUDUM 2022 di Netflix è stato condiviso un simpaticissimo video con tutti gli errori dal set.

Nel video sul dietro le quinte di The Umbrella Academy 3, ci sono svariate situazioni che rendono perfettamente bene l'idea delle varie "complicazioni" che possono avvenire durante le riprese, ma che allo stesso tempo fanno anche divertire tutta la troupe e smorzano un po' la tensione da palcoscenico a favore di un clima allegro e amichevole. 

Advertisement

Alcune volte come viene mostrato proprio all'inizio del video da Emmy Raver-Lampman nel ruolo di Allison, capita di dimenticarsi qualche battuta o di pronunciarla male, perché le parole non escono in modo scandito e si finisce per farfugliare. Altre volte ci sono "incidenti di percorso" come capita a Robert Sheehan aka Klaus al 40esimo secondo del video, che mentre tenta di sfilarsi di dosso una stretta tuta di scena, tira via anche le mutande!

Non è da meno il problema che capita a Tom Hopper al 50esimo secondo, dove il tapis roulant su cui si allena non rallenta una volta premuto l'apposito pulsante e il povero Tom è costretto a correre più del dovuto sempre alla stessa velocità! Per non parlare di quando capita la risata nel momento meno opportuno o quando finisce per diventare contagiosa e quasi isterica. Come nel caso dell'attrice Génesis Rodríguez, l'interprete di Sloane, al minuto 3.44 del video, che non riesce più a smettere di ridere e a quel punto disperata e imbarazzata, chiede addirittura se è possibile tagliare la scena per poter uscire fuori da quella situazione.

Tra risate e gaffe di ogni genere, a volte è anche inevitabile che voli qualche parolaccia dovuta alla frustrazione del momento quando bisogna nuovamente girare una scena da capo. Il divertentissimo video giunge alla fine con alcuni sketch di tutto il cast, che scherza facendo cose stupide e boccacce e si conclude con il vero retroscena del mitico ballo sulle note di Footloose, mostrato nel primo episodio della terza stagione.

The Umbrella Academy The Umbrella Academy Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'umanità. Apri scheda  

Le prime tre stagioni di The Umbrella Academy sono disponibili alla visione su Netflix, mentre per la quarta e ultima stagione non è stata ancora rivelata la data di uscita ufficiale. Non appena verrà comunicata, noi di NoSpoiler aggiorneremo il calendario delle uscite Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...