L.A. Noire, il primo trailer della versione Nintendo Switch

Autore: Andrea Guerriero ,

La casa di Grand Theft Auto è pronta a compiere il grande salto su Switch.

Dopo aver annunciato la versione rimasterizzata del chrime thriller L.A. Noire per la console ibrida targata Nintendo - il gioco uscirà anche su PlayStation 4, Xbox One e HTC Vive -, oggi la compagnia americana ci ricorda l'imminente release del 14 novembre con un primo trailer. 

Advertisement

Trailer che è dedicato nello specifico alla versione per la macchina da gioco del colosso di Kyoto, che andrà quindi ad accogliere il titolo investigativo in formato fisico nei negozi e in digitale sul Nintendo eShop.

Il remaster in alta definizione di L.A. Noire include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi già pubblicati su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Non mancano poi feature inedite per Nintendo Switch: i comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle ci permetteranno di portare le nostre indagini sempre con noi.

Dopo DOOM, un altro videogame dalle tematiche decisamente mature va quindi ad arricchire la libreria della piattaforma della ''grande N''.

Durante il boom economico dell'epoca d'oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere. Risolveremo crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni '40, da casa o in movimento.

L.A. Noire in uscita il 14 novembre 2017

Cosa ne dite, riuscirete a dimostrare di avere la stoffa dell'investigatore?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...