La linea di dolci di Stranger Things

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Non solo Eggo! Ricordate i waffle Eggo che vengono mangiati da Eleven nella serie TV Stranger Things

Quei waffle sono prodotti da Kellogg’s, e grazie alla golosità mostrata dal personaggio di Eleven (interpretato da Millie Bobby Brown), hanno subìto un aumento impressionante di vendite, come riportato dal sito di informazione finanziaria Business Insider.

Advertisement

Da questo strepitoso successo, si sono fatti ingolosire anche i proprietari della catena americana di negozi di dolciumi IT'SUGAR. Questi ultimi hanno commercializzato una linea di dolci, con licenza ufficiale, ispirati alla serie televisiva dei fratelli Duffer.

Stranger Things My Little Pollywog Gummy

IT'SUGAR
My Little Pollywog, la gomma da masticare della linea di dolci di Stranger Things

Questa caramella gommosa misura oltre 7 centimetri, e riproduce l'aspetto del cucciolo di Demogorgone. L'animaletto, che poi non si rivela molto docile, viene trovato da Dustin durante la seconda stagione della serie, e viene chiamato Dart. 

Stranger Things Gummy Waffle

IT'SUGAR
La caramella gommosa a forma di waffle di Eleven

Tornando ai famosi Eggo, ecco una caramella gommosa a forma di waffle. Con un diametro di 11 centimetri e un peso di circa 180gr, la caramella potrebbe durare anche per un episodio intero!

Stranger Things Gummy Letters Box

IT'SUGAR
Le caramelle gommose di Stranger Things a forma di lettere

Le caramelle gommose a forma di lettera vi saranno utili per ricevere messaggi dal sottosopra. Ricorderete che, nella prima stagione di Stranger Things, la madre di Will disegna delle lettere sulla parete di casa, abbinando loro delle classiche luci colorate di Natale. In questo modo riesce a ricevere i messaggi del figlio intrappolato nel sottosopra.

Stranger Things Barb Missing Milk Carton

IT'SUGAR
Le palline di cioccolato al latte di Stranger Things contenute in una finta busta di latte. Questa riporta il messaggio che Barb è sparita

Quando qualcuno viene dichiarato disperso, negli Stati Uniti, si usa incollare la sua foto nei cartoni del latte. Si tratta di un modo per chiedere aiuto diffondendo la foto del soggetto scomparso. A questo finto cartone del latte è abbinata la foto segnaletica di Barb, e contiene delle palline al cioccolato al latte. Come ricorderete, una delle prime vittime di Stranger Things è Barbara Holland, soprannominata Barb.

Stranger Things The Upside Down Chocolate Bar

IT'SUGAR
La barretta di cioccolato di Stranger Things che ricorda il sottosopra

Ecco una barretta al cioccolato a metà tra il mondo conosciuto e quello del sottosopra. Una parte è composta da cioccolato al latte di prima qualità, l'altra metà è al gusto di cioccolato bianco colorato di grigio.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Per chi non ama mangiare sempre pop-corn salati davanti la TV, la linea ufficiale di dolci di Stranger Things sembra essere un'ottima alternativa!
Qual è il vostro preferito?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...