La crociera di Cuori senza età salperà da Miami nel febbraio 2020

Autore: Chiara Poli ,

Non mi stanco mai di ripeterlo: senza le Golden Girls, non avremmo avuto Sex and the City.

Le protagoniste di Cuori senza età - questo il titolo italiano - sono state le antesignane delle donne contemporanee della TV.

Advertisement

Prodotta per 7 stagioni, premiata con 4 Golden Globes e 11 Emmy Awards, la serie raccontava la vita quotidiana di un gruppo di donne di mezza età.

Dorothy (Bea Arthur), Rose (Betty White) e Blanche (Rue McClanahan) sono tre amiche - tutte vedove o divorziate - che vivono insieme nello stesso appartamento di Miami, con l'anziana madre di Bea, Sophia (Estelle Getty). 

Fra nuovi amori, battute irriverenti (con le frecciatine di Sophia, impagabile donna di origini italiane che dà pepe a ogni episodio) e problemi quotidiani, le tre protagoniste ci raccontano un mondo in cui per le donne, dopo aver perso il marito, era riservata solo una vita triste e solitaria.

Fondamentale per cambiare il pensiero comune sull'amore e il sesso per le donne dopo i cinquanta, Cuori senza età è diventata un cult in tutto il mondo, ma negli Stati Uniti è un vero pezzo di storia della TV e della cultura.

Ecco quindi l'idea di una crociera per i fan della serie.

Advertisement

Si partirà dal 2020, naturalmente da Miami, in direzione di Key West e del Messico, a Cozumel.

Cinque notti in mare con giornate e serate a tema, dedicate a Cuori senza età: gare di trivia sulla serie, sessioni di karaoke con le canzoni amate dalle protagoniste, le immancabili maratone di Bingo e merende a base di cheesecake, il dolce simbolo della serie.

Non mancheranno le gare di cosplay, per riprodurre i look di Dorothy, Blanche, Rose e Sophia. 

Advertisement

A bordo della nave Celebrity Infinity si potrà naturalmente usufruire dei moltissimi servizi: dalla palestra al teatro, dal cinema agli spettacoli di magia, dalle serate danzanti a diverse piscine.

I prezzi varieranno a seconda del pacchetto selezionato: da 986,69 dollari a 1.181,69 dollari in base alle cabine e al numero degli occupanti.

La data per la partenza della prima crociera a tema The Golden Girls è già stata annunciata: sarà il 24 febbraio del 2020.

Ricordate Cuori senza età?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...