La demo di FIFA 18 è finalmente disponibile: ecco tutte le novità

Autore: Andrea Guerriero ,

La nuova stagione calcistica virtuale è ad un passo dal fischio d'inizio.

PES 2018 debutterà infatti sugli scaffali il prossimo 14 settembre, sfidando a muso duro il rivale di sempre, quel FIFA 18 in uscita il 29 del mese. Due titoli sì diversi, ma che promettono entrambi di intrattenere gli appassionati con la migliore simulazione sportiva mai creata.

E se è vero che abbiamo già avuto modo di testare le bellezze - e gli inevitabili difetti - dell'ultimo Pro Evolution Soccer con una versione di prova gratuita, oggi arriva una demo anche per FIFA 18, scaricabile su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento non è chiaro se sarà disponibile anche su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, ma gli sviluppatori di Electronic Arts ne hanno diramato ogni dettaglio.

FIFA 18, squadre e stadi della demo

La demo di FIFA 18 mette a disposizione dei gamer ben dodici squadre. Si tratta di Manchester United, Manchester CityReal Madrid, Atlético de Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Los Angeles Galaxy, Toronto FC, Boca Juniors, C.D. Guadalajara e Vissel Kobe.

Advertisement

Sono invece quatto gli stadi in cui poter mettere alla prova le proprie abilità, vale a dire Santiago Bernabéu, La Bombonera, StubHub Center e King Fahd Stadium.

Tutte le modalità della demo di FIFA 18

Passando alle modalità, sappiamo che quelle disponibili nella demo di FIFA 18 saranno due. 

Advertisement

La prima fa rima con Kick-Off (Calcio d'Inizio) e consente di giocare una partita offline della durata di quattro minuti contro l'intelligenza artificiale del videogame o un giocatore reale.

La seconda permette invece di affrontare le prime fasi della seconda stagione de Il Viaggio, che segna il ritorno di Alex Hunter. Dovremo quindi attendere la versione completa per testare il nuovo FUT. 

Advertisement

FIFA 18 in uscita il 29 settembre

Vi ricordiamo che FIFA 18 potrà essere acquistato dal 29 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox 360 e PlayStation 3.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...