La rivincita delle bionde: Reese Witherspoon tornerà per un terzo capitolo

Autore: Rina Zamarra ,

[UPDATE della Redazione, 08/06/2018] Dopo la notizia che Reese Witherspoon era vicina ad ottenere la collaborazione di MGM per produrre il terzo capitolo de La rivincita delle bionde, l'attrice ha confermato che il film ha ottenuto il semaforo verde.

Elle Woods e il suo guardaroba rosa torneranno nei cinema giusto in tempo per il San Valentino del 2020. Oltre alla data di uscita, MGM ha confermato anche che la Witherspoon sarà, oltre che protagonista, anche produttrice della pellicola, attraverso la sua compagnia di produzione Hello Giggles. In questo secondo ruolo, l'attrice sarà affiancata anche da Marc Platt e Adam Siegel.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

[Articolo originale] Reese Witherspoon potrebbe averla spuntata sul serio. L’attrice non ha mai negato che le sarebbe piaciuto tornare nei panni dell’amante del rosa Elle Woods, e questa volta sembra esserci riuscita. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Variety, Reese sarebbe in trattative con la casa di produzione MGM per firmare il contratto per il terzo capitolo de La rivincita delle bionde, la fortunata commedia che ha conquistato i fan di tutto il mondo, con un incasso di 141 milioni di dollari con il primo capitolo e di 124 milioni di dollari con il secondo.

Sembra che MGM sia in procinto di firmare il contratto anche con le due sceneggiatrici Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah, a cui si deve il copione del primo film del 2001. Reese riuscirà a mettere a segno un altro successo? Se firmasse il nuovo contratto per La rivincita delle bionde, otterrebbe sia il ruolo di protagonista che quello di produttrice con la sua compagnia Hello Sunshine.

MGM
La rivincita delle bionde con Reese Witherspoon

Certo, è passato molto tempo da quando Elle si prendeva la sua rivincita nei panni di reginetta di bellezza e di brillante avvocato. E come sarà diventata dopo 17 anni? Reese ha dichiarato che le piacerebbe vedere una Elle moderna e impegnata in un ruolo di potere, tipo una giudice della Corte Suprema oppure una candidata alla poltrona di presidente degli Stati Uniti:

Advertisement

Penso che questo periodo sia fantastico perché stiamo parlando di donne in politica e di quanto sia importante ottenere di più per le donne. Sarebbe una bella cosa vederla [Elle] in una corte Suprema o nei panni di una candidata in corsa per le presidenziali.

Queste dichiarazioni risalgono al 2015 quando non era stata ancora trovata un’idea per il film. Forse, la nuova idea è in linea con le parole di Reese e ha accelerato le trattative. Al momento non è dato sapere, perché la notizia non include dettagli sul copione, sul cast e sull'evoluzione del personaggio, che tutti i fan ricordano per la passione travolgente per il rosa e l'amore incondizionato per i cani

Se volete saperne di più sul terzo capitolo de La Rivincita delle bionde, rimanete su NoSpoiler.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...