La Seinfeld Experience apre quest'autunno a New York

Autore: Rina Zamarra ,

Sono passati 30 anni dalla messa in onda della nona e ultima stagione di Seinfeld, e oggi tutti i fan possono finalmente tornare indietro nel tempo fino al periodo in cui seguivano la serie in TV. A New York, infatti, debutterà la Seinfeld Experience.

Di cosa si tratta? Di uno spazio allestito da Warner Bros. Consumer Products in collaborazione con Superfly, azienda organizzatrice di grandi festival musicali come quello di Bonnaroo. Lo spazio, allestito nel quartiere di Gramercy, sarà aperto in autunno e prevede aree interattive con costumi e memorabilia e una ricostruzione molto dettagliata del set. All’interno sarà in funzione anche uno shop con una serie di articoli in edizione limitata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il cofondatore di Superfly, Jonathan Mayers, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aver realizzato la Seinfeld Experience in una modalità innovativa che combina la nostalgia con l’intrattenimento coinvolgente… Uno show iconico come Seinfeld dovrebbe essere celebrato con un’esperienza capace di essere veramente all’altezza dell’eredità che ha lasciato e dell’influenza duratura che ha generato.

I fan della serie, vincitrice di 10 Emmy Award e di 3 Golden Globe, potranno ritornare nell’appartamento di Jerry e rivivere gli episodi con protagonisti George (Jason Alexander), Elaine (Julia Louis-Dreyfus) e Kramer (Michael Richards).

Jerry Seinfeld in persona si è espresso in maniera entusiasta riguardo il progetto:

Advertisement

Siccome sono stato Seinfeld per molto tempo, sono stato anche l’unica persona a vivere l’esperienza di Seinfeld. Ora, questi pazzi di Superfly faranno in modo che molte altre persone possano interagire con il nostro stupido show televisivo degli anni ’90. Tutto quello che posso dire è che, considerando il contesto generale del mondo in cui viviamo, tutto questo ora sembra normale.

No X.com parameter url defined

La Seinfeld Experience sarà aperta 7 giorni su 7 e i biglietti sono già in vendita. Per il momento gli ingressi sono previsti fino a febbraio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...