La serie TV di The Purge è stata rinnovata per una stagione 2

Autore: Simona Vitale ,

In attesa di poterci gustare la prima stagione in italiano dal 23 novembre 2018 su Amazon Video (già disponibile però in lingua originale da settembre), l'emittente televisiva USA Network ha rinnovato la serie TV The Purge per una seconda stagione.

Ma facciamo un piccolo passo indietro. The Purge è una serie televisiva che trae ispirazione dall'onomino franchise cinematografico ideato da James DeMonaco e conosciuto in Italia come la saga di film de La notte del giudizio, che si compone di quattro pellicole. 

Advertisement

Come i film, anche la serie TV è ambientata negli USA, in un futuro distopico, dove una volta all'anno, per 12 ore, ogni tipo di crimine è considerato legale, compreso l'omicidio. In particolare, la prima stagione di The Purge segue diversi personaggi apparentemente non collegati tra loro che vivono in una piccola città. Questi personaggi saranno costretti a fare i conti con il proprio passato e nel frattempo scopriranno quanto possa essere difficile sopravvivere nell'arco di una notte.

Chris McCumber, a capo della programmazione di NBC Universal Cable Entertainment, ha dichiarato:

La collaborazione e la fiducia di Jason Blum e di tutti i membri di Blumhouse Television e di Universal Pictures hanno assicurato il passaggio di The Purge dal cinema alla TV e - insieme a Universal Cable Productions - non vediamo l'ora di approfondirne la mitologia nella seconda stagione.

Nel cast della prima stagione di The Purge incontriamo gli attori: Gabriel Chavarria, Lili Simmons, Jessica Garza, Amanda Warren, Colin Woodell, Hannah Anderson e, come guest star ricorrenti, Lee Tergesen, William Baldwin e Fiona Dourif.

Advertisement

Mentre a breve potremo gustarci la prima stagione di The Purge (che negli USA ha raccolto un incredibile successo) anche in italiano, non ci resta che attendere per conoscere nuovi e ulteriori dettagli su The Purge 2, che sembra promettere nuove e sanguinose ore di terrore per i protagonisti di turno.

Via: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...