La serie TV spin-off di What we do in the Shadows è in arrivo!

Autore: Andrea Mancini ,

Il film What we do in the Shadows, uscito nel 2014, si è guadagnato col tempo lo status di pellicola cult amata da molti fan in tutto il mondo.

What we do in the Shadows parla di un gruppo di vampiri della Nuova Zelanda costretto a fare i conti con la vita di oggi. Il film è stato diretto dal regista Taika Waititi, che grazie al successo ottenuto si è guadagnato la chiamata di Hollywood: al momento infatti sta lavorando a Thor: Ragnarok.

Advertisement

Ma il regista non ha dimenticato gli amati vampiri e infatti sta già lavorando al sequel, intitolato We're Wolves. Come si evince dal titolo, nella nuova pellicola ci saranno anche dei lupi mannari.

Come se questo non fosse abbastanza, Taika Waititi ha rivelato di recente che ci sarà anche uno spin-off di What we do in the Shadows. Si tratta di un telefilm che dovrebbe chiamarsi Paranormal Event Response Unit .

Al centro della serie TV ci saranno i poliziotti visti nel film del 2014 e il regista la sta preparando insieme al suo fidato collaboratore Jemaine Clement. Ci dovrebbero essere sei episodi di trenta minuti, ma per ora la notizia non è ancora data per certa.

Dipenderà anche dagli incassi di We're Wolves, ma vista l'accoglienza ricevuta da What we do in the Shadows, possiamo essere certi che sentiremo parlare ancora per un po' di vampiri neozelandesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...