La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, un video ci mostra il combattimento con un drago

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai lo sanno - quasi - tutti, non solo i videogiocatori accaniti. Il Signore degli Anelli è pronto a tornare su PC e console di ultima generazione.

Il 10 ottobre di quest'anno sarà infatti disponibile La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, promettente sequel de L'Ombra di Mordor, action-adventure con venature da gioco di ruolo ed open world che anni fa stupì tanto la critica quanto il pubblico. Merito di protagonisti piuttosto carismatici, di una storia avvincente e di meccaniche di gameplay per certi versi innovative. 

Advertisement

Pur pescando da altre produzioni sistema di combattimento e animazioni, il primo capitolo andava ad introdurre il particolarissimo Nemesis System, ora migliorato ed espanso. L'incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all'intero mondo di gioco, di conseguenza ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

Possiamo vederlo in azione nel nuovo video di gameplay di circa 16 minuti pubblicato dal canale YouTube di Izuniy:

Sfruttando questa e molte altre delle sue incredibili abilità, i due protagonisti del gioco - Talion e Celebrimbor - sono allora chiamati a combattere e sconfiggere un enorme drago nel filmato odierno. Si tratta di una vera e propria battaglia con un boss, che potremo vivere in prima persona solo dopo il debutto del gioco sugli scaffali fisici e digitali il prossimo autunno, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre

Sviluppato ancora una volta da Monolith Productions e ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...