L'albero genealogico dei Simpson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Correva l’anno 1974 quando #Homer J. Simpson e #Marge Bouvier, entrambi studenti alla Springfield High School, si videro per la prima volta e fu subito colpo di fulmine. Ah, il primo amore! Così casto e puro. Beh, più o meno.

Dalla loro unione nacquero tre pargoli: il primogenito Bartholomew Jo-Jo Simpson, Lisa Marie Simpson e infine la piccola Margaret "Maggie" Evelyn. Ad arricchire il quadretto familiare, negli anni si aggiunsero il cagnolino Piccolo Aiutante di Babbo Natale e il micino Palla di Neve (e poi Palla di Neve II e poi III e poi IV – detto anche Coltrane – e infine V).

Advertisement

E questa, amici di FoxAnimation, è tutta la storia della nostra amata #famiglia Simpson... anzi, no.

In oltre 600 episodi della serie, abbiamo avuto modo di scoprire che l’albero genealogico della famiglia Simpson va molto, ma molto, più in profondità.

Tutti i Simpson della storia in un albero genealogico
L'albero genealogico della famiglia Simpson: fai clic per ingrandirlo!

Il primo Simpson della storia? Sven, l’antenato di (ed estremamente simile a) Homer.

Qualche altra chicca? Scorrendo i rami possiamo vedere come la famiglia Simpson sia collegata a quella Van Houten e, udite udite, ai Burns! Sì c'è un lontano legame tra Homer e il Signor Burns, il miliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield!

Advertisement

I fan più attenti noteranno anche l'assenza di un personaggio apparso nella stagione 15: Abbie, la figlia di Edwina, una donna con cui #Nonno Simpson ebbe una breve relazione durante la Seconda Guerra Mondiale. Abbie, a dirla tutta, ci ricorda un po' Homer...

Abbie Simpson ricorda molto Homer...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...