Lego Mandalorian: il casco di Mando in sconto del 14%!

Autore: Agnese Rodari ,

Siete fan della serie TV The Mandalorian e volete ampliare la vostra collezione di gadget inerenti alla saga? Siete dei costruttori appassionati e adorate tutto ciò che sia fatto di mattoncini LEGO? In questo caso non dovete perdere l'opportunità di acquistare il bellissimo casco del Mandaloriano fatto di LEGO che trovate su Amazon al prezzo scontato di 59,99€!

Il Mandaloriano, il cui vero nome è Din Djarin, è il cacciatore di taglie protagonista della serie ed è interpretato dall'amato attore Pedro Pascal, soprannominato il "papà di internet". Dal 1 marzo 2023 è disponibile per la visione la terza stagione di The Mandalorian, sulla piattaforma streaming Disney+. Nel caso vogliate un ripasso, ecco 8 cose da ricordare prima di vedere The Mandalorian 3.

Casco Mandaloriano LEGO

Il prodotto è confezionato nella bellissima scatola ufficiale, che potete ammirare anche nella galleria immagini qui sopra. Bastano 584 mattoncini LEGO per poter costruire questo magnifico casco del Mandaloriano e sarà divertentissimo sia nel caso lo facciate da soli che coinvolgiate qualcuno altro! Se siete AFOL (adulti fan dei LEGO) questo prodotto è quello che fa per voi, perché è progettato per essere di sola esposizione, similmente al casco LEGO di Darth Vader.

Advertisement

Il casco è compreso di base d'appoggio e di targhetta identificativa, che lo rendono ancora più bello esposto in vetrina o su un mobile di casa vostra! Con un'altezza complessiva di soli 20 centimetri, ha tutti i mattoncini LEGO necessari per essere riprodotto fedelmente, senza tralasciare alcun dettaglio.

Tutti i fan di The Mandalorian dovrebbero possedere questo fantastico modello che ritrae alla perfezione il casco di Mando! Acquistatelo per voi ed esponetelo in casa vostra oppure fate contenti i vostri amici acquistandolo come regalo. Su Amazon è attualmente in sconto e potete acquistarlo a soli 59,99€!

Advertisement

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...