Lindsay Lohan è tornata su Instagram, con il Presidente turco Erdogan

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il comportamento di Lindsay Lohan è davvero criptico e, ultimamente, ancora più del solito.

Qualche settimana fa, infatti, la reginetta degli scandali ha rimosso dal proprio account Instagram - fino a quel momento colmo di scatti sexy - tutti i vecchi post. Qualcuno ha pensato che ciò potesse essere collegato all'avvicinamento di Lindsay alla religione musulmana, fatto su cui si è molto vociferato ma al riguardo del quale - almeno per il momento - non sembra esserci nessuna conferma.

Advertisement

In questi giorni, l'ex stellina Disney ha però deciso di fare ritorno sui social e il tutto è avvenuto in grande stile!

La Lohan, infatti, ha condiviso con i propri fan due foto che la ritraggono in compagnia del Presidente turco Recep Tayyip Erdogan. Ricordiamo che Lindsay si è molto prodigata nel corso degli ultimi mesi nell'aiutare i rifugiati siriani a Istanbul, quindi incontrare Erdogan per lei deve essere stato un momento davvero importante.

Nelle immagini in questione - le uniche due sul profilo di Lindsay Lohan - sono presenti oltre a lei e al Presidente turco anche sua moglie e la piccola Bana Alabed, una bambina di soli 7 anni che ha attirato l'attenzione del mondo intero testimoniando via Twitter l'atroce realtà dei bombardamenti su Aleppo.

No X.com parameter url defined

In uno dei post pubblicati, Lindsay ha voluto menzionare - taggandolo - il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, al centro delle polemiche per aver sospeso il programma di ammissione dei rifugiati portato avanti dal suo predecessore Barack Obama.

Advertisement

È l'impegno politico (e sociale) la vocazione della nuova Lindsay?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...