Ellen e Olivia Munn nella gustosa parodia al femminile di Magic Mike

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dal reboot di Ghostbusters al nuovo Ocean's Eleven, il trend di film già amatissimi e riproposti con protagoniste femminili non sembra arrestarsi.

Ed Ellen DeGeneres, sempre agguerritissima, ha deciso di cavalcare l'onda e proporre al suo pubblico una vera chicca: Magic Michelle. La parodia la vede protagonista di una parodia da non perdere di Magic Mike, probabilmente il film più popolare di Channing Tatum.

Advertisement

Ed è proprio lui che Ellen cita nel suo discorso introduttivo al video, ringraziandolo per il suo aiuto nella realizzazione del filmato. Un aiuto doppio, visto che tra le quattro protagoniste c'è anche la moglie di Tatum, Jenna Dewan, che pare aver insegnato alla conduttrice perché dovremmo tutti avere più rispetto per le spogliarelliste e le loro abilità fisiche.

Le protagoniste di Magic Michelle
Chrissy Teigen, Ellen DeGeneres, Olivia Munn e Jenna Dewan-Tatum, protagoniste di Magic Michelle

A completare il cast di questo "remake" che non vedrà mai la luce, ci sono anche Olivia Munn (la Psylocke di X-Men: Apocalisse), Chrissy Teigen, e persino la regina dei talk-show Oprah Winfrey (beh, più o meno...).

Channing Tatum, dal canto suo, continuerà a dar man forte a nuovi film con protagonisti dal sesso opposto.
L'attore, infatti, si farà presto "crescere una coda" per il remake di Splash - Una Sirena a Manhattan, dove avrà un ruolo analogo a quello che Daryl Hannah aveva interpretato nel 1984.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...