Mamma, ho perso l'aereo 27 anni dopo: lo spot ha un sequel (con Joe Pesci!)

Autore: Rina Zamarra ,

L’operazione nostalgia di Google continua. Dopo il primo spot con Macaulay Culkin nei panni di Kevin McCallister adulto, esce un nuovo spot con Joe Pesci. I nostalgici di Mamma, ho perso l’aereo saranno sicuramente contenti. Il loro film preferito torna a vivere in due spot televisivi creati per sponsorizzare l’assistente vocale di Google.

Nel primo spot lanciato a dicembre, Macaulay ha riproposto alcune scene cult del film. Nel nuovo spot, invece, Joe è nel salotto di casa circondato dalla sua famiglia (video in testata). Uno schermo televisivo rimanda l’immagine di uno stadio di baseball che lascia presto il posto allo spot con Macaulay Culkin.

Joe chiede di fare silenzio e segue con il fiato sospeso fino al fatidico momento in cui lui stesso entra in scena o meglio dovrebbe entrare in scena. Alla fine, Joe non compare ma tutti esultano alla vista di un furgone che si ferma davanti a casa di Kevin. In quel furgone c’è proprio Joe Pesci insieme al collega Daniel Stern. Vi ricordate? Joe e Daniel sono Harry e Marv, i due componenti della banda del rubinetto che stanno svaligiando il quartiere di Kevin.

Advertisement

Un ritorno davvero simpatico per Joe Pesci, che è assente dalle scene da un po’ di tempo. La sua ultima apparizione risale al 2010 nel film Love Ranch di Taylor Hackford. Tra l’altro, lo spot è un modo molto divertente per anticipare il vero ritorno di Joe che è uno dei protagonisti di The irishman di Martin Scorsese.

Nel film Joe veste i panni del mafioso Russel Bufalino. Insieme a lui recita un cast stellare con Robert De Niro e Al Pacino, rispettivamente nei panni del criminale Frank Sheeran e del sindacalista Jimmy Hoffa.

Advertisement

Cosa ne pensate dell’operazione di Google? Vi piacerebbe un terzo spot con Daniel Stern o con Catherine Anne O’Hara, la mitica mamma di Kevin?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...