Mary Poppins Returns: il teaser trailer dagli Oscar 2018 [UPDATE]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C'era anche lei, alla notte degli Oscar 2018. Mary Poppins, la tata più famosa del cinema, tornerà nelle sale il prossimo dicembre, portando con sé nuove magie.

A interpretarla ci sarà Emily Blunt, erede dalle grandi responsabilità di un'indimenticabile Julie Andrews. Ma come sarà questa nuova incarnazione del personaggio? Comincia a svelarcelo il primo teaser trailer di Mary Poppins Returns, proiettato domenica 4 marzo durante le pause pubblicitarie dei 90esimi Academy Awards.

Advertisement

Ecco la versione originale in inglese, mentre in apertura di questo articolo potete trovare il trailer ufficiale in italiano:

In concomitanza è stato rilasciato anche un nuovo teaser poster:

Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins nel sequel
Emily Blunt è praticamente perfetta sotto ogni aspetto

Il video non ci svela nulla di nuovo sulla trama, preferendo concentrarsi sulle atmosfere che ci attendono nel sequel diretto da Rob Marshall. È un aquilone a guidarci tra le strade di Londra, in una giornata in cui il vento soffia nella direzione giusta perché una figura munita di una pesante borsa scenda a terra usando il suo incredibile ombrello. Uno ad uno, vediamo i nuovi protagonisti del secondo capitolo, incluso il lampionaio Jack, interpretato dall'ormai ben noto Lin-Manuel Miranda, al lavoro anche sulle musiche del film.

Il cast e la trama di Mary Poppins 2

Mary Poppins Returns è ambientato 25 anni dopo la fine del primo film. Siamo quindi negli anni '30, durante una brutta crisi economica, quando torniamo al numero 17 di Cherry Lane. Michael Banks (Ben Whishaw) vive ancora qui, insieme ai tre figli e alla moglie - fino a quando quest'ultima muore, lasciando un grande vuoto dietro di sé.

Advertisement
Advertisement

Provata dal lutto, la famiglia Banks riceverà una visita a sorpresa quando l'enigmatica Mary Poppins tornerà nelle loro vite per aiutarli a superare il dolore, conducendo i bambini in una serie di avventure.

Il sequel potrà contare su un cast stellare, che include anche Julie Walters, Emily Mortimer, Colin Firth, Angela Lansbury e Dick Van Dyke, interprete dello spazzacamino Bert nel primo film. Grande assente Julie Andrews, che però ha dato la sua approvazione alla pellicola e in particolare alla nuova interprete del suo iconico personaggio, Emily Blunt.

Mary Poppins Returns sarà nei cinema degli Stati Uniti dal 25 dicembre 2018. La data di uscita italiana non è ancora stata annunciata.

Advertisement

(Via E!Online, Variety)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...