Ecco il primo scoppiettante trailer di Enola Holmes 2 [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Millie Bobby Brown, conosciuta dal pubblico come Undici nella nota serie TV di successo Stranger Things, ritorna nella sua seconda avventura più nota a vestire nuovamente i panni della giovane Enola Holmes, la sorella minore del celebre detective. Co-presentatrice dell'evento TUDUM 2022 di Netflix, Millie ha mostrato il primo trailer ufficiale del sequel, Enola Holmes 2, dove si vede il suo personaggio alle prese con un nuovo caso da risolvere.

Trama e cast di Enola Holmes

La saga di Enola Holmes racconta le avventure della sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, ed è interpretata dall'attrice Millie Bobby Brown. Nel primo film, la trama è incentrata su quello che si può definire il primo caso da risolvere per la più giovane dei tre fratelli: dopo che la loro madre scompare misteriosamente nel giorno del sedicesimo compleanno di Enola, quest'ultima chiede aiuto ai suoi fratelli, ma successivamente decide di partire per Londra per cercare di ritrovare la donna.

Advertisement

Nel sequel di Enola Holmes invece, l'aspirante detective metterà la sua determinazione al servizio di terzi. Come si vede nel trailer, mentre Enola è infastidita dal non avere casi a differenza di Sherlock, quando meno se lo aspetta riceve una visita: una giovane ragazza che lavora in una fabbrica di fiammiferi, le chiede aiuto per ritrovare la sorella che è scomparsa all'improvviso.

Oltre a Millie Bobby Brown, tra gli altri protagonisti principali che ritornano anche in Enola Holmes 2, vi sono Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, Sam Claflin come Mycroft Holmes ed Helena Bonham Carter nelle vesti di Eudoria Holmes, madre dei tre fratelli. La regia e la sceneggiatura del sequel sono nuovamente a cura di Harry Bradbeer e Jack Thorne che si sono occupati già della prima pellicola di Enola.

Il film Enola Holmes 2 sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite Netflix, il 4 novembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...