Minority Report arriva in prima assoluta su FOX mercoledì 13 luglio

Autore: Luca Nebbioli ,

È sempre più frequente l'adattamento da grande a piccolo schermo, passando quindi da un film di successo a una serie TV che parta proprio dalle storie della pellicola cinematografica. Questo è il caso di Minority Report che è pronto a debuttare su FOX in prima assoluta il 13 luglio.

Questo show, prodotto da Max Borenstein e Steven Spielberg, ripartirà dagli avvenimenti raccontati nel film con portagonista Tom Cruise ambientato a Washington nel 2054. 

Advertisement

Nei 10 episodi dello show saremo catapultati nel 2065 e vivremo le vicende di Dash (Stark Sands), un precog, un'entità in grado di prevedere avvenimenti futuri grazie a delle visioni mentali. Dash è uno dei 3 precog liberati durante il film che, essendo continuamente assillato dalle premonizioni, decide di tornare a collaborare con la polizia locale.

Si troverà quindi a incrociare la propria vita con la detective Lara Vega (Meagan Good), disposta a collaborare con lui per riuscire a prevenire futuri crimini. Per preservare la vita di Dash è però fondamentale che lui lavori sotto copertura essendo una fonte davvero preziosissima per sventare le peggiori azioni criminali.

Il cast di Minority Report

Siete pronti per un'evelate dose d'azione e suspense? Non perdete Minority Report, dal 13 luglio in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...